Ubaldo Lanzo, chi è: età, altezza, peso, perché è famoso, lavoro, vita privata

La popolarità di Ubaldo Lanzo ha recentemente spiccato il volo grazie alla prova come ipotetico candidato alla partecipazione effettiva nel survival show più celebre della televisione. L’isola dei Famosi. Chiamato alla partecipazione da Ilary Blasi per mettere alla prova le sue abilità di sopravvivenza e, in caso di esito positivo delle stesse, entrare nel roster di naufraghi dell’edizione 2021.

Ubaldo Lanzo ha cominciato il suo reality sull’isola dei parassiti, in disparte rispetto ai naufraghi ufficiali, in compagnia di Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, intento a provare (a se stesso e alla produzione del programma) se sarà in grado di sostenere la dura vita nel mondo del reality show.

ubaldo lanzo chi è età altezza peso lavoro cosa fa compagno vita privata


Chi è Ubaldo Lanzo, vita privata: anni, altezza, peso, cosa fa, compagno

Ubaldo Lanzo nella vita è uno stilista e, soprattutto, un cromatologo. Professione poco nota ai più, quello del cromatologo è un mestiere che ha a che fare con il mondo della moda. Sebbene in molti considerino azzardato definire tale ambito di studi come scientifico, la cromatologia si occupa dello studio dei colori. Il cromatologo in particolare analizza in modo dettagliato l’associazione dei colori alla personalità di un individuo. Colori che possono avere degli effetti su spirito e mente.

ubaldo lanzo chi è età altezza peso lavoro cosa fa compagno vita privata

La carriera di Ubaldo Lanzo è dunque iniziata in questo settore fin dal periodo universitario. Nel 1997 si è trasferito nel capoluogo lombardo di Milano, per studiare cromatologia presso l’Università Mondragoni. Nel suo percorso accademico il cromatologo è stato uno studente modello, sotto gli insegnamenti del suo mentore, il professor Beltrame.

ubaldo lanzo chi è età altezza peso lavoro cosa fa compagno vita privata

Oltre alla criptica professione principale, Ubaldo Lanzo è un noto stilista. Nel corso della sua vita ha avuto modo di lavorare per celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Da Alfonso Signorini fino a Paolo Bonolis, passando per Paola Barale. Come era intuibile, molti vip hanno mostrato scetticismo circa la sua professione di cromatologo. Lo hanno considerato “strano”, e in molti lo reputano come una sorta di mago.

La sua partecipazione all’Isola dei famosi, tuttavia, non costituisce il suo esordio televisivo. Ubaldo Lanzo ha infatti preso parte all’ultima edizione di CR 4 – La Repubblica delle donne, lo show condotto da Piero Chiambretti. Prima di quello aveva già collaborato con il conduttore, nel Chiambretti Night, oltre ad essere apparso su Rock TV, trasmissione del noto inviato de Le iene, Cisco.

Ubaldo Lanzo è nato a Lamezia Terme, il 30 settembre del 1972, sotto il segno della Bilancia. È alto circa 178 centimetri per un peso di 80 chili circa. Come è ovvio, però, stando anche alle casistiche rilevate nella storia del programma, la sua partecipazione all’Isola dei famosi rivoluzionerà totalmente la sua fisicità.

Ubaldo Lanzo è sempre stato in costante equilibrio tra la luce e l’ombra dei riflettori. Questa particolare condizione gli ha permesso di mostrare senza veti la sfera superficiale del suo carattere, permettendogli di trattenere al tempo stesso ogni tipo di dettaglio succoso circa la sua vita sentimentale. Non è dato sapere se si frequenti con donne o uomini. Si vocifera che sia omosessuale, ma il suo orientamento non è mai stato confermato.

Fariba Tehrani: età, altezza, peso, origini, marito, figli, lavoro. Chi è la mamma di Giulia Salemi

Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure e fisico, com’era prima, i 3 figli, sorelle

Piero Chiambretti: età, altezza, peso, moglie, la figlia Margherita

Drusilla Foer, chi è: età, altezza, peso, nome vero, origini nobili, ex marito, marito morto, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: