“Purtroppo è così”. GF Vip 7, è pessima la notizia per Signorini. E il pubblico protesta

Un risveglio non facile per Alfonso Signorini e per tutto lo staff del GF Vip 7. Se il reality da subito aveva ampiamente convinto i telespettattori con ascolti ben al di sopra delle aspettative sì sa, non è sempre domenica. E lo stesso discorso vale per il reality più seguito d’Italia.

Dopo le recenti polemiche che avevano interessato il programma, per citarne una il ‘bestemmia gate’ che ha coinvolto Amaurys Perez, sembra iniziata una curva negativa dopo appena qualche settimana, una situazione non nuova ma sicuramente preoccupante che ha destato incertezza in tutto lo staff.

gf vip 7 ascolti 13 ottobre 2022


GF Vip 7, pessime notizie per Alfonso Signorini

Succede infatti che all’alba del 14 ottobre i dati sugli ascolti non hanno dato per nulla ragione a Alfonso Signorini e alla sua serata. Il GF Vip 7 perde addirittura migliaia di spettatori rispetto alla precedente settimana registrando uno share pari al 19,5 per cento, che equivale a circa due milioni e mezzo di spettatori.

gf vip 7 ascolti 13 ottobre 2022

A farla da padrone è la programmazione di Rai 1, che stravince la partita con il 24,1% di share. In onda il finale della seconda stagione (comprensibilmente seguito) di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. La fiction si è guadagnata la complicità di oltre quattro milioni di spettatori tra cui, probabilmente, anche un certo pubblico abituale del GF Vip. Pubblico che sui social ha immediatamente commentato la notizia addossando la colpa al coduttore e alle dinamiche del reality che, evidentemente, non convincono.

“Non sono una tr…”. GF Vip, lontano dagli altri succede tutto questo. Imbarazzo in casa

“Alfonso, adesso basta”. Rivoluzione al GF Vip 7, il concorrente attacca forte. E accusa

“Espulso, da lui non ce lo aspettavamo”. Choc al GF Vip, Signorini lo ha beccato