Choc a Uomini e Donne: esplosione in casa dei due del Trono over. Lei lotta tra la vita e la morte

Notizia choc per i telespettatori di Uomini e Donne: dalle prime notizie che stanno trapelando in rete sembra che nella villetta in cui soggiornavano due noti volti del trono over di U&D si sia verificata una forte esplosione, con causa ancora da stabilire. Ore di apprensione e di sconforto per i fan che stanno mostrando vicinissima alla coppia sui social.

La malcapitata coppia è quella formata da Anna e Carmine, protagonisti del trono over e quindi volti noti per tutti i telespettatori di canale 5. A quanto pare i due sarebbero rimasti coinvolti nel tragico incidente mentre soggiornavano nella loro villetta in zona Avellinese, più precisamente a Migliano, frazione di Lauro (Avellino). Dalle prime informazioni pare che Anna sia in gravi condizioni, non si hanno invece ulteriori informazioni sul marito Carmine.

L’esplosione sarebbe avvenuta intorno alle 9 di mattina del 24 giugno. Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma pare che Anna fosse in cucina mentre il marito Carmine in bagno. Si presume che il tutto sia stato causato da una fuga di gas, ma la dinamica è da confermare. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la villetta della coppia sia letteralmente saltata in aria, lasciando spazio a cumuli di macerie. Il marito Carmine sarebbe attualmente in condizioni meno gravi della moglie, forse proprio per la sua presenza in bagno durante l’esplosione.

Entrambi i coniugi ad ogni modo avrebbero subito ferite di varia entità. Se il marito Carmine ha riportato lievi ustioni e traumi, la stessa sorte non è toccata alla moglie Anna, attualmente ricoverata al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari in seguito a gravi ustioni a braccia, gambe e testa. In questo momento la povera donna starebbe lottando tra la vita e la morte, non emergono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. Ci stringiamo intorno ad Anna per augurarle una pronta e serena guarigione: forza Anna!

Ginevra, com’è oggi la figlia di Karina Cascella e Sasà Angelucci

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: