‘Guai’ per Mediaset: tutta colpa di Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera

Ormai c’è poco di dire: Nicolò Scalfi è un fenomeno. Con l’ennesima vittoria a Caduta Libera, si è confermato campione per 80 volte consecutive, un numero che ha fatto tornare alla mente del pubblico affezionato il record di un altro fenomeno ‘esagerato’ che risponde al nome di Uomo gatto. Il giovane Nicolò è così entrato di diritto nella top five dei campioni dei quiz televisivi italiani di tutti i tempi. Forte questo ragazzo.

Anzi, confermandosi campione nelle ultime tre puntate, ha scalzato dal quarto posto in questa speciale classifica lo strano Uomo gatto di Sarabanda entrando così nell’olimpo dei quiz show! Difatti proprio quest’ultimo è stato per mesi campione in carica del game show condotto da Enrico Papi. Ma, come fanno notare diversi attenti esperti di televisione, il giovane Scalfi ha ‘messo nei guai’ Mediaset.

In queste ottanta puntate è difatti riuscito ad accumulare finora un montepremi di ben 510mila euro. Una somma davvero importante e ora le casse di Mediaset si trovano più leggere, dovendo pagare il premio, meritatissimo, a Nicolò.

Ma attenzione: secondo alcuni rumor circolati in questi giorni, soprattuto sui social network, pare che Nicolò sia vicinissimo a essere detronizzato come campione di Caduta Libera. La sua presunta ‘disfatta’ dovrebbe andare in onda verso metà luglio. Davvero Nicolò Scalfi verrà battuto? E se sì, chi sarà il nuovo campione di Caduta Libera di Gerry Scotti a prendere il suo posto?

Intanto, giorni fa il conduttore del quiz ha commesso una clamorosa gaffe che ha fatto molto sorridere i numerosi telespettatori, che lo ha costretto, come suo garbo impone, a chiedere scusa. Qualche giorno fa Nicolò Scalfi, durante una delle ultime puntate del programma, ha presentato la sua nuova fidanzata: Sara Mustari. Tuttavia, le registrazioni del game show condotto da Gerry Scotti sono state fatte già diversi mesi fa.

Motivo per cui tanti fan di Nicolò, sui social, si sono chiesti se staranno ancora insieme o meno. E dopo tanto parlare di questa faccenda, è stata poco fa la stessa Sara Mustari su instagram a fugare qualsiasi dubbio, rivelando senza tanti mezzi termini quanto segue: “Ragazzi, queste puntate sono di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme…Quindi basta domande su di lui…”. Una rivelazione che ovviamente non ha fatto piacere ai supporter del campione di Caduta Libera di Gerry Scotti, i quali vorrebbero vederlo felice al fianco di una ragazza.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: