Pamela Petrarolo mamma per la terza volta a 44 anni. E che nome di buon auspicio per la piccola

L’ex star di Non è la Rai ha portato una bellissima notizia a ridosso della fine dell’anno. Il 2020 è stato un anno difficilissimo per chiunque, vista l’emergenza sanitaria che sta affrontando il mondo intero per non parlare dei tanti altri problemi che ne sono conseguiti. Pamela Petrarolo ha addolcito il popolo virtuale annunciando la nascita della sua attesissima terzogenita.

Era maggio quando Pamela Petrarolo aveva reso pubblica la notizia della gravidanza a Pomeriggio Cinque. Nel 2001 aveva sposato l’agente di viaggi Gian Luca Pea con cui ha avuto due figlie: Angelica (2003) e Alice (2016). Dopo la fine del matrimonio (avvenuta nel 2017) si è legata al compagno Giovanni, 10 anni più giovane, che adesso è diventato padre per la prima indimenticabile volta.

pamela petrarolo nata figlia futura


Pamela Petrarolo, è nata la figlia Futura

“Benvenuta al Mondo Futura. Sei il miracolo più bello del mondo. 3 figlie Femmine. Mi sento Forte accanto a voi. Ps: Futura, ti confido una cosa. Tuo Papà Giovanni ha pianto come un bimbo. 6 dicembre 2020, 3.260 kg di amore”, ha scritto Pamela Petrarolo su Instagram, dove conta decine di migliaia di follower affezionati. Non sappiamo molto del nuovo amato compagno del volto di Non è la Rai, ma il loro grande sentimento è evidente ed ora è stato coronato dalla nascita di una bambina.

pamela petrarolo nata figlia futura

La piccola Futura segnerà un nuovo capitolo di maternità per Pamela Petrarolo che, questa volta, è diventata madre all’età di 44 anni. Quando aveva raccontato della sua gravidanza a Barbara D’Urso, aveva rivelato il fatto di non averla pianificata con Giovanni. La coppia era quindi rimasta letteralmente spiazzata dall’avvenimento. Adesso il loro rapporto sarà più forte e consolidato, visto che dovranno impegnarsi nella difficile ma entusiasmante avventura di genitori.

La figlia di Chiara Ferragni, “che bel nome”. A Leone sfugge come si chiamerà la sorellina

Gessica Notaro presenta il fidanzato Filippo. Tutti con lei: “È bellissimo, siete bellissimi”

Emily Ratajkowski ‘assurda’: incinta al sesto mese fuori un gonfissimo décolleté. “Al nono esplodono”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: