Natalia Titova: età, altezza, peso, origini, l’ex fidanzato di Ballando, compagno, figlie, nuovo lavoro

Il ballo fa parte della sua esistenza sin dall’età di 3 anni. Natalia Titova è conosciuta soprattuto per essere stata una delle ballerine professioniste di Ballando con le stelle, il celeberrimo talent show di Milly Carlucci. Questa esperienza lavorativa non solo le ha fatto guadagnare fama tra il pubblico italiano ma le ha persino permesso di trovare il grande amore della sua vita con cui oggi ha creato una meravigliosa ed unita famiglia.

Le sue origini riportano alla Russia, Mosca è la città natale di Natalia Titova. Il suo arrivo in Italia risale al 1998, il principale motivo del suo trasferimento era stata la collaborazione con il noto ballerino Simone Di Pasquale con cui ha vissuto poi anche una storia sentimentale. Dal 2006 ha cominciato a partecipare ad una lunga serie di competizioni che l’hanno resa sempre più conosciuta nel settore italiano della danza e, già un anno prima, era iniziata anche l’avventura con Ballando con le stelle. Conclusasi nel 2014.

natalia titova età altezza peso origini compagno figli


Natalia Titova: anni, altezza, peso, dov’è nata, compagno, figli

Natalia Titova è nata a Mosca (Russia) il 1 marzo 1973, sotto il segno dei Pesci, è alta 173 centimetri per 55 chilogrammi e le sue misure corrispondono a 86-63-87. Come accennato, ha trovato la sua anima gemella a Ballando con le stelle. Era il 2006 quando ha deciso di legarsi al nuotatore Massimiliano Rosolino, incontrato in veste di compare nella competizione danzante di Rai 1. La coppia, durante quella memorabile edizione, ha coinvolto i telespettatori che hanno assistito alla nascita del loro forte sentimento.

natalia titova età altezza peso origini compagno figli
Simone Di Pasquale, ex compagno e collega di Natalia Titova

natalia titova età altezza peso origini compagno figli

Oggi Natalia Titova e Massimiliano Rosolino risiedono nella Capitale e non hanno mai sentito il bisogno di suggellare il loro amore con il matrimonio. Il simbolo della loro unione piuttosto sono le due splendide figlie: Sofia Nicole (2011) e Vittoria Sidney (2013). La ballerina russa è stata anche coach di danza per Amici di Maria De Filippi e ha partecipato a molti altri programmi della tv. Nel 2019 ha inaugurato a Roma la Natalia Titova Academy. Qualche anno fa un problema al ginocchio l’ha spinta a ritirarsi dalle scene.

A Ballando con le stelle con Bobo Vieri

natalia titova età altezza peso origini compagno figli
A Ballando con le stelle con Emanuele Filiberto

“Sono nata con un problema al ginocchio, una osteomielite e i dottori mi avevano vietato qualsiasi tipo di sport. Prima di entrare dal medico mamma si raccomandava di non dirgli che loro mi facevano fare sport (…) Il problema al ginocchio può solo peggiorare. Per questo ho smesso di ballare un po’ prima del previsto: sentivo che meglio di così non potevo fare, e che da quel momento in poi sarebbe solo stato peggio”, ha saggiamente spiegato di recente Natalia Titova, intervistata da Caterina Balivo a Vieni da Me.

Massimiliano Rosolino: età, altezza, peso, la compagna Natalia, la ex fidanzata vip, figlie

Veronica Peparini: età, altezza, peso, ex marito collega, figli, il giovane fidanzato ballerino

Raimondo Todaro: età, altezza, peso, ex moglie famosa, figlia, nuova giovane fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: