Antonella Mosetti, nell’acqua mette in mostra la ‘dotazione’. “Vellutata…”

Vi ricordate i bei tempi di Non è La Rai? Molte stelle della televisione italiana debuttarono nel celebre programma. Ambra Angiolini era poco più di un adolescente quando timonava la trasmissione, e tra le tante giovani emergenti c’era anche Antonella Mosetti.

La bellezza mozzafiato di Antonella Mosetti conquistò immediatamente il pubblico. Con i suoi lineamenti super femminili, incorniciati da una frangia spettinata, insieme ad un fisico da urlo, Antonella entrò a far parte dei sogni nel cassetto di tanti ammiratori. L’immancabile accento romano della showgirl, è una delle caratteristiche che la rendono unica. Vediamo come se la cava oggi, a 44 anni.

antonella mosetti instagram foto fisico lato

Antonella Mosetti era tornata alla ribalta partecipando al GF Vip, in coppia con la figlia Asia Nuccetelli. Tutti ricorderanno la showgirl intenta a difendere, con la sua solita ‘delicatezza’, il sangue del suo sangue da Giulia De Lellis, quando l’accusava di provarci con l’allora fidanzato Andrea Damante, anche lui gieffino al tempo.

antonella mosetti instagram foto fisico lato
Asia Nuccetelli oggi

antonella mosetti instagram foto fisico lato
Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli ed Elettra Lamborghini durante una serata Napoli

Asia dopo aver cavalcato l’onda del successo per qualche tempo, si è ritirata ad una vita più semplice e riservata. La giovane era stata spesso attaccata violentemente per aver ricorso alla chirurgia plastica in giovane età. Sul suo account (@asianuccetellireal) è possibile appurare quanto sia cambiata, vedendo solo scatti riguardanti la sua passione: l’equitazione, che pratica a livello agonistico.

antonella mosetti instagram foto fisico lato
Ambra Angiolini e Antonella Mosetti a Non è La Rai

antonella mosetti instagram foto fisico lato

L’ultimo scatto sul profilo di Antonella Mosetti è in circolazione da pochi minuti, ma ha già fatto perdere l’equilibrio a molti frequentatori del web. La sex-symbol romana è immersa nelle acque termali e guarda la fotocamera con un accattivante sguardo felino. Il verace fascino della Mosetti è del tutto intatto, nonostante gli anni trascorsi dai tempi d’oro, e un dettaglio annebbia le menti dei follower: il bikini rivela due spicchi di décolleté, e con tutta quella pelle nuda il web s’incendia.

antonella mosetti instagram foto fisico lato

I criticoni non aspettavano altro e come fanno con la figlia, colgono l’occasione per attaccare Antonella Mosetti. “Plastic free”, scrive uno, ma la showgirl è sempre pronta a ribattere: “Cesso free”, risponde. Gli altri commenti crescono a vista d’occhio e tutti vorrebbero almeno uno ‘spicchio’ Antonella. “divina”, “che t*pa”, “davvero sensuale”, “mamma mia che occhi…”, “per me sei perfetta, viso meraviglioso, corpo da urlo, non hai bisogno di nient’altro, sei la più bella del mondo!”, “ti voglio da morire”, “afrodite… Sei tu?”, “escile di più”.

“Stavo impazzendo”. Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

“Ancora chiedete?”. Giulia De Lellis, Andrea Iannone e quell’altra. Lasciati? La verità

Come passano gli anni: Ambra Angiolini, ecco oggi la figlia Jolanda Renga. Tutta la…

Giulia De Lellis, le forme ‘escono’. La salopette non copre abbastanza

Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea