“Stavo impazzendo”. Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Fu un’ardente passione quella che coinvolse dal 2007 al 2012 Antonella Mosetti e Aldo Montano. Ve li ricordate? La star di Non è la Rai, esordì nei primi anni ’90 e prima dello sportivo aveva alle spalle un matrimonio con Alessandro Nuccetelli, trasmesso in diretta televisiva da uno speciale del noto show, Fiori d’arancio, condotto da Riccardo Rossi, e nacque una bambina, Asia. Quello con il campione di scherma fu un grande amore ma tempistiche sbagliate e divergenze familiari gli hanno tagliato le ali. Quale fu il vero motivo della loro rottura?

antonella mosetti aldo montano motivi separazione

Il colpo di fulmine tra Antonella e Aldo, li scosse talmente tanto da spronarli subito nel progetto di una convivenza, insieme ad Asia, ai tempi ancora alle elementari. Erano giovani belli ed energici, insieme facevano un figurone. Antonella Mosetti, verace e sensuale, all’apice della sua bellezza, Aldo forte e solare, poi nel 2012 tutto si sgretolò. Il baldo spadaccino era carico d’impegni lavorativi, sicuramente uno degli ostacoli principali per la relazione con la ballerina. Qualcosa di più c’era però e finalmente è tutto chiaro…

antonella mosetti aldo montano motivi separazione

Fu Antonella Mosetti ad annunciare la separazione tramite un sofferto tweet sul suo profilo: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”. La ballerina ha approfondito la questione nel salotto della D’Urso, spiegando di aver capito che qualcosa si è incrinato e che ne parlarono in modo maturo e tranquillo, come già erano soliti fare di fronte ai problemi comuni. Antonella aveva capito che i due erano sempre più distanti a causa degli impegni e l’egoistica ricerca di fama.

antonella mosetti aldo montano motivi separazione

antonella mosetti aldo montano motivi separazione

“Stavo impazzendo, perché quando finisce un amore così forte è difficile non diventarci matti. È stato un logorio lento.”, ha spiegato l’ex valletta. “Ce lo siamo detti da grandi”, ha proseguito, “Ci siamo chiesti a vicenda: ‘ma secondo te c’è ancora la passione, il batticuore, l’amore sopra ogni cosa, oppure prevale ormai il desiderio di pensare a se stessi?”. La risposta già la sappiamo ma forse il motivo scatenante fu invece Asia. Pare che la Nuccetelli non abbia mai approvato la presenza del campione nelle loro vite, tanto da non sopportarlo tuttora, arrivando persino a farsi bloccare su Instagram. L’ex coppia comunque ha continuato a rispettarsi e volersi bene.

“Oltre i limiti”. Antonella Mosetti si mostra così, sul piumone