“Oltre i limiti”. Antonella Mosetti si mostra così, sul piumone

In Antonella Mosetti scorre il sangue di una vera e propria conquistatrice. Ammiccante e seducente la showgirl romana ha fatto del suo aspetto fisico il miglior biglietto da visita possibile. Per molti considerata irriconoscibile a causa dei ritocchini estetici subiti in viso, la modella partenopea non ha mai perso la verve che la contraddistingue.

Legatissima alla figlia Asia Nuccetelli, nata nel 1996 dalla sua passata relazione con l’imprenditore Alex Nuccetelli, Antonella ad oggi è al massimo del suo splendore. Nel suo account instagram posta una foto della quotidianità di casa rimanendo, oltre ogni modo, una bomba esplosiva.

antonella mosetti instragram biancheria piumone

Tale madre, tale figlia, anche Asia ha ereditato la sua bellezza mozzafiato e partecipando insieme al Grande Fratello Vip le due hanno messo in mostra le loro doti da femme fatale di fronte al grande pubblico Mediaset. 514mila invece sono i follower instagram a cui ha dedicato una messaggio speciale direttamente dalla camera da letto: tanti cuori sul piumone ma a colpire l’occhio sono soprattutto le sue strabilianti forme. La Mosetti non ha mai nascosto di aver ricorso più volte al chirurgo estetico e ad oggi è pienamente a suo agio con sé stessa riscuotendo i dovuti successi.

“Scelgo sempre quello che mi piace e mai quello che mi conviene. La chiamano Felicità!”. Così scrive sotto il post, a dimostrazione che nella sua vita a 44 anni ha trovato il giusto equilibrio. L’ex di Non è la Rai, apparentemente single, si prende i complimenti dei fan: “Pantera”, “Oltre i limiti della bellezza!!”, “Ammappatte che spettacolo sei”. Ma anche qualche critica: “Sempre nuda stai!”, “Metti paura in faccia!”. Il mondo dello show business non è semplice, ma Antonella ha in mano il potere della seduzione.

“Sei da svenire”. Antonella Mosetti, mini dress e… grandi vedute

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: