“Vedi Elisabetta Gregoraci e poi muori”. Col pigiamino micro e le forme al sole

Alti e bassi per la showgirl Elisabetta Gregoraci. Nell’ultimo periodo è stata coinvolta in diverse vicende, alcune piacevoli, altre molto meno. E tra incidenti e visite al pronto soccorso, preoccupazioni, litigi con l’ex marito, ritorni di fiamma e chi più ne ha più ne metta, la splendida conduttrice 39enne trova sempre il tempo per un post su Instagram.

elisabetta gregoraci instagram fisico pigiama look

Moda, lavoro, suo figlio Nathan Falco e la sua indiscussa bellezza sono solo alcuni degli ingredienti di quel grande minestrone che è il suo account Instagram. Con una certa frequenza Elisabetta provoca nei fan mancamenti e bramosie e lascia spunti per far viaggiare la loro immaginazione. Ogni foto è un capolavoro di stile e magnificenza e nei commenti c’è sempre chi fa notare il proprio apprezzamento.

elisabetta gregoraci instagram fisico pigiama look

In una recente foto pubblicata, Elisabetta Gregoraci si trova in una delle città più belle della nostra penisola, a Napoli. Nella didascalia della foto scrive: “Buongiorno Napoli ☀️quanto sei bella”. Ed è bella davvero. Le fortezze, il mare e le barche creano lo sfondo perfetto a quello che può essere definito uno dei sorrisi più amati della tv italiana. Senza parlare poi del suo abbigliamento “estivo”, composto da shorts e canotta. Le sue gambe, ancor più del suo adorabile smile, fanno venire brutti pensieri, non proprio pudici, nella mente dei fan.

elisabetta gregoraci instagram fisico pigiama look

Nei commenti la situazione appare chiara: “Vorrei essere li con te”, “La nostra Napoli è bellissima, tu la rendi ancora più bella”, “Cittadinanza onoraria per te”, “Sei uno schianto”, “Napoli ti si addice per la tua genuinità, e la tua bellezza e spontaneità e per il tuo modo di fare, sei splendida”, “Che fresca che sei”, “Vedi Elisabetta… e poi muori… ah, no, quella è Napoli…”.

“Una dea”. Elisabetta Gregoraci, la giacca è lunga ma aperta