“Ha detto sì a Pier Silvio”. Silvia Toffanin, la bella notizia. Ma prima è successo qualcosa

Sono felicemente una coppia dal 2001, anche i loro nomi dimostrano fossero sempre stati destinati. Inoltre sono anche un vincente duo in ambito professionale, il loro è un sentimento che sopravvive con successo ad ogni sfaccettatura della vita. Silvia Toffanin, alla fine, ha ceduto all’inarrestabile corteggiamento del suo Pier Silvio Berlusconi e sembra essere finalmente sollevata, mentre si gode il relax con lui e i loro due figli.

Il rigido freddo di queste settimane aveva lasciato momentaneamente spazio ad una calda giornata di sole e Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro piccoli eredi, Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015), ne hanno approfittato per rilassarsi in famiglia tra tenerezze e risate. Attimi magici immortalati da Chi, che significano anche altro. La first lady di Mediaset, dopo essere stata irremovibile, ha detto ‘sì’ al compagno.

silvia toffanin pier silvio berlusconi programmi


Silvia Toffanin cambia idea: il ‘sì’ a Pier Silvio Berlusconi

Forse non ci sperava più neanche lui, ma qualcosa dev’essere cambiato. Era tanto tempo, se non vari anni, che Silvia Toffanin rifiutava le offerte lavorative di Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo sognerebbe per lei lo stesso destino di Maria De Filippi, fra qualche tempo. Progetto condiviso anche dalla consorte di Maurizio Costanzo, che già in passato le aveva proposto la conduzione di Temptation Island Vip. Ma Silvia rifiutava.

silvia toffanin pier silvio berlusconi programmi

silvia toffanin pier silvio berlusconi programmi

Proprio in questi giorni si parlava del fatto che l’amata conduttrice non gradisse poi molto l’appuntamento domenicale di Verissimo, prima sempre andato in onda il sabato. Una decisione di Pier Silvio Berlusconi e dei vertici di Mediaset. Lui voleva che la puntata della domenica fosse riconfermata almeno fino alla metà aprile, ma lei, dopo pure Striscia la notizia, s’è detta irremovibile nel finire l’avventura il prossimo 27 marzo.

Insomma, Berlusconi sogna per lei un grandissimo avvenire, ma la stella di Canale Cinque non ne ha voluto sapere per anni e fino a pochi giorni fa. Ma, stando ad una fresca indiscrezione di Nuovo Tv, qualcosa oggi sarebbe cambiato. Sembra che per lei sia in arrivo un programma in prima serata, previsto per il prossimo autunno. Un talent show, un reality o altro? Al momento resta un tutto mistero. Non resta che pazientare.

“Il momento dell’addio”. Stefano De Martino, la difficile decisione è arrivata

“Orrendo”. GF Vip, vergogna Alex Belli su Adriana Volpe. Lo ha fatto davanti a tutti

“Lo faccio per voi”. Michelle Hunziker, il gesto di Tomaso Trussardi cambia tutto tra loro