“Quanto le ha lasciato”. Silvio Berlusconi, voci sul testamento: la cifra enorme per Marta Fascina

Dopo le tante maliziose critiche attorno alla sua figura, sul suo rapporto con i figli del Cavaliere e le solite crudeli voci della gente, ieri tutti hanno notato la figlia maggiore del politico, Marina, per mano con Marta Fascina ai funerali di Silvio Berlusconi. Non era la moglie, ma pare che il testamento la comprenderebbe.

Recentemente avevano deciso di ufficializzare simbolicamente il loro sentimento con una sorta di nozze, a cui avevano partecipato famigliari, amici stretti quanto di spicco. Eppure sulla carta Marta Fascina non sarebbe nessuno per Silvio Berlusconi. Così si immaginava fino ad oggi. L’ultima volontà dell’ex Premier.

silvio berlusconi testamento marta fascina

Secondo quanto riportato in queste ultime ore da Milano Finanza, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi sarebbe stata aggiunta, da quest’ultimo, nel testamento prima del suo secondo ricovero al San Raffaele, dove poi è scomparso all’età di 86 anni. Mediaset, Mondadori e Mediolanum e le diverse ville. Tutto sarà spartito tra i figli, spiega il Corriere della Sera, aggiungendo che la “liquidità totale dovrebbe ammontare a circa 1,3 miliardi dei 4 totali, sommando partecipazioni azionarie e immobili, e le opere d’arte ed i beni non registrati restano fuori dalla valutazione”. Pure il Messaggero parla di una modifica del testamento.

silvio berlusconi testamento marta fascina

“Il testamento potrà aprire le porte della successione alla compagna. Varrebbero poi le donazioni fatte in vita, ma che non eccedano la quota disponibile”, si legge per l’appunto nel primo tra i siti sopracitati. Ciò nonostante non siano stati sposati legalmente, come detto anche dal Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato Giulio Biino. La compagna in lutto, potrebbe quindi ricevere ville e la bellezza di 100 milioni di euro. SkyTg24 in più ha svelato che Silvio Berlusconi molto probabilmente avrebbe lasciato il controllo di Mediaset ai due eredi più grandi, nati dalle nozze con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, Pier Silvio e Marina.

“Adesso fuori da Mediaset”. Morte Berlusconi, scoppia forte la polemica sul cantante e il suo gesto

“Lui è morto…”. La notizia arriva all’Isola dei Famosi e Helena in lacrime. Ma è subito polemica

“Va a finire così”. Isola dei Famosi, la decisione dopo lo stop: cosa succede ora al reality