Serena Autieri: età, altezza, peso, marito, figlia, la storia con Gabriel Garko

Serena Autieri? Un fantastico mix di talento ed avvenenza. La bellissima attrice dal fascino delicato ed legante è cresciuta nel quartiere periferico di Soccavo a Napoli, il suo sogno è sempre stato lo stesso fin da bambina: sfondare nel mondo dello spettacolo grazie alla recitazione. Così in tenera età inizia subito a frequentare corsi di teatro, danza classica e canto emergendo egregiamente da tutte le discipline citate. Infatti la bionda stella dei riflettori può definirsi, senza esitazioni, un’artista a tuttotondo.

Per quanto riguarda il suo curriculum di studi non ci sono solo le varie diramazioni dello spettacolo. Serena Autieri dopo essersi diplomata presso l’Istituto d’Arte di Napoli si iscrive alla facoltà di Architettura conseguendo ben presto la laurea. Per un periodo l’interprete visse un dualismo interiore perché non capiva quale tra le due passioni, architettura e recitazione, avrebbe infine prevalso. Il finale ormai già lo conosciamo, altrimenti la bella napoletana non sarebbe un volto noto ai nostri occhi.

serena autieri età altezza peso marito figli vita privata


Serena Autieri vita privata: anni, altezza, peso, marito, figlia

Serena Autieri è nata a Napoli il 4 aprile 1976, sotto il segno dell’Ariete, è alta 171 centimetri e pesa circa 58 chilogrammi. L’affascinante commediante è spesso finita alla ribalta nel settore del gossip per via dei suoi flirt amorosi, come anche le relazioni più importanti, tra quest’ultime spiccano senza dubbio i nomi del collega Gabriel Garko e dell’attuale marito Enrico Griselli. Per quanto riguarda le frequentazioni meno ‘impegnative’ ricordiamo i nomi di Giovanni Malagò, molto più grande di lei, il produttore cinematografico Guido Lombardo, Luca Capuano, Matteo Marzotto e indovinate chi altro? Lo scrittore ed esperto di finanza Guido Maria Brera, oggi marito di Caterina Balivo.

Prima d’incontrare l’amore definitivo, quello che abbraccerà per tutta la vita, Serena Autieri ha vissuto una fantastica storia amorosa col bellissimo ed intrigante Gabriel Garko. I due colleghi si conobbero sul set della serie televisiva L’onore e il Rispetto, per poi vivere una relazione davvero speciale: lo stesso attore torinese, durante un’intervista rilasciata a Kalispéra descrisse la sua ex fidanzata come una donna focosa e passionale. Oggi l’ex coppia è rimasta in ottimi rapporti d’amicizia, infatti, l’attrice partenopea invitò la sua vecchia fiamma al suo matrimonio, lui commentò il fatto che Serena avesse davvero trovato l’uomo giusto, secondo il suo parere.

Gabriel Garko aveva ragione, perché la talentuosa napoletana ed Enrico Griselli sono molto felici insieme. La coppia è convolata a nozze nel 2010, lui lavora come manager e ha fatto fortuna soprattutto a Dubai, dove chieste la mano alla sua sposa. Dal loro amore è venuta alla luce una bimba: Giulia Tosca è nata il 1 marzo 2013, nel segno dei Pesci. Serena Autieri scoprì di essere incinta mentre lavorava alle riprese de Il principe Abusivo, chiamò subito il consorte piangendo di gioia. “La maternità mi ha resa un’altra, la mia vita non esiste più perché esiste Giulia. Mio marito dice di prendermi del tempo per me, ma mi piace anteporre la famiglia a tutto il resto”, ha raccontato col sorriso la stella del piccolo e grande schermo ad Oggi, lasciando trasparire la sua serenità.

Gabriel Garko, ecco la sorella Laura. E che somiglianza: chi è e cosa fa

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Isabella Ferrari, la figlia Teresa è la sua copia. Età, altezza, marito, figli dell’attrice

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Vittoria Belvedere, la malattia: “Io sfigurata, operata d’urgenza”. Di cosa soffre

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: