Massimiliano Morra: età, altezza, peso, fidanzata modella, il ‘più bello d’Italia’, l’incidente choc

Massimiliano Morra, col titolo di Il più bello d’Italia conseguito nel 2010, è ancora oggi seguitissimo dal pubblico femminile grazie ai tanti film e fiction televisive che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni. Massimiliano, dopo aver messo da parte il sogno di diventare medico, ha percorso i primi passi nel mondo dello moda come modello per grandi marchi internazionali, quali Calvin Klein e Colt Jeans. Nel 2013 ha iniziato la carriera di attore per cui tutti lo conoscono e apprezzano.

Nella sua carriera Massimiliano Morra ha recitato al fianco di grandi nomi italiani come Sabrina Ferilli, Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Laura Torrisi e molti altri. Oggi l’attore campano è entrato ufficialmente a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. L’attore, mosso dall’ambizione di aiutare il prossimo, dopo il diploma si è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia, nel corso di laurea di Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, laureandosi nel 2014.

massimiliano morra età altezza peso fidanzata vita privata lavoro


Massimiliano Morra, chi è: età, altezza, peso, fidanzata, l’incidente, vita privata

Appassionato di calcio, Massimiliano Morra è un grande tifoso del Napoli è anche un discreto latin lover. Lui stesso ha dichiarato di saperci fare con le donne e di aver ricevuto sempre molti complimenti a riguardo. Una delle sue storie d’amore più note ai rotocalchi è quella che ha avuto con la giovane attrice Adua Del Vesco nel 2014, collega in molte fiction e anche lei concorrente del Gf vip 2020. La loro relazione sembra essere finita per l’eccessiva gelosia di lui e per diatribe caratteriali, ma nonostante il loro passato hanno mantenuto un buon rapporto professionale.

massimiliano morra età altezza peso fidanzata vita privata lavoro

Nel 2018 è stato anche uno dei concorrenti di Ballando con le stelle dove, a conferma delle sue doti da play boy, pare si sia creata una particolare sintonia tra lui e la ballerina Sara Di Vaira. Voci di corridoio hanno parlato di una relazione tra di loro, ma Massimiliano ha tenuto ha precisare: “È nata una bellissima amicizia, ma non escludo che in futuro possa nascere qualcosa in più”.

massimiliano morra età altezza peso fidanzata vita privata lavoro

Attualmente pare che nella vita del bell’attore mediterraneo ci sia la modella napoletana Dalila Mucedero. La loro storia è sempre rimasta molto riservata anche se, in un’intervista passata nel salotto di Caterina Balivo, Morra si era dichiarato felice ed innamorato.

Il 18 marzo 2018, dopo una puntata della trasmissione di Rai uno condotta da Milly Carlucci, Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente stradale per cui si ritiene vivo per miracolo. A seguito del colpo l’attore ha riportato un trauma cranico con emorragie intracraniche e diversi ematomi. La macchina di Massimiliano infatti si è ribaltata più volte e l’attore è stato ritrovato privo di sensi dalla polizia stradale. Superato lo choc lui si è reputato miracolato dall’Arcangelo Gabriele: il suo primo nome è, infatti, Gabriele e l’incidente è avvenuto nel giorno del suo onomastico.

Massimiliano Morra è nato a Napoli il il 30 luglio 1986. È alto 187 centimetri per un peso di 82 chili. Si mantiene in forma praticando nuoto e frequentando regolarmente la palestra. L’attore ha anche il brevetto come personal trainer.

Johnny Dorelli, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nome vero, le 3 mogli celebri, 3 figli