Adua Del Vesco: età, altezza, peso, nome vero, fidanzato tedesco, ex famosi, i guai con la salute

Adua Del Vesco è il nome d’arte della giovanissima e bellissima Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione a soli 16 anni quando, dopo un periodo come ballerina, si traferisce a Roma per prendere parte ai primi provini, pronta ad inseguire il suo vero sogno. La grande occasione arriva presto e nel 2012 entra a far parte del cast della fiction di Canale 5, L’onore e il Rispetto, trovando così la popolarità. La Del Vesco è molto legata alla famiglia e alla sua Sicilia. Il padre è un macellaio, la madre una casalinga. Ha una sorella maggiore di 8 anni più grande.

Anche la bellissima Adua Del Vesco è seguitissima sui social, dove mostra a tutti il lato più autentico di sé, e anche per quel che riguarda il gossip non si è fatta mancare niente. Nel 2014 ha avuto una relazione con Massimiliano Morra, ma la loro storia si è conclusa nel 2015 a seguito di conflitti caratteriali e anche di un’eccessiva gelosia da parte dell’uomo: pare infatti che Morra abbia addirittura distrutto il guardaroba di Adua a colpi di forbici.

adua del vesco età altezza peso nome vero fidanzato vita privata


Adua Del Vesco vita privata: anni, altezza, peso, come si chiama, fidanzato ed ex fidanzati

Adesso tra di loro i rapporti sono ottimi e si definiscono come “fratello e sorella”. Entrambi sono entrati nel cast del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. Ha raccontato che il motivo per cui ha scelto di partecipare al Reality più indiscreto di tutti è stato quello di mettersi alla prova lontano dalla sua confort zone.

adua del vesco età altezza peso nome vero fidanzato vita privata

Dal 2015 al 2018 Adua Del Vesco si è lasciata conquistare da un altro collega attore, ovvero Gabriel Garko con il quale ha condiviso molte fiction. La loro storia è finita principalmente per la differenza di età (22 anni di differenza). Anche tra di loro i rapporti sono tutt’oggi sereni. Adua ha svelato che l’attore 48enne gli è rimasto accanto anche in uno dei periodi più bui della sua vita.

Dopo la rottura, infatti, Adua Del Vesco ha dovuto affrontare un periodo molto difficile in cui ha raccontato alle telecamere di Verissimo di aver sofferto di anoressia: “Sono scappata da Roma, ho preso una casa in affitto in Sicilia e mi ci sono chiusa dentro, neppure i miei genitori sapevano dove fossi”. La sua devozione alla Madonna di Lourdes le è servita per riprendere in mano la sua vita. La 25enne ha ammesso: “Sono arrivata a pesare 32-34 chili”.

adua del vesco età altezza peso nome vero fidanzato vita privata

Profondamente commossa, ha aggiunto: “Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Poi, ero molto insicura e volevo assomigliare a molte ragazze che si vedono sui social, che sono tremendamente magre ma non sono sane”. Fortunatamente la sua famiglia l’ha aiutata ad uscire da quella tremenda situazione spingendola verso una clinica specializzata. Attualmente Adua sta bene, ha ritrovato la gioia di vivere ed è legata sentimentalmente a Julian Condor, italo-tedesco, che vive a Milano e che ha voluto presentato al popolo del web con qualche scatto misterioso.

Lui e Adua erano fidanzati al liceo, ma il destino ha voluto farli incontrare nuovamente facendo riaccendere la fiamma dell’amore. Adua ha ben 117mila follower su Instagram. È nata il 26 novembre 1994 a Messina, sotto il segno del sagittario, è alta 173 cm e pesa 57 kg.

“Se n’è andato così”. Gabriel Garko, Eva Grimaldi: perché si sono lasciati. Il vero motivo

Gabriel Garko, ecco la sorella Laura. E che somiglianza: chi è e cosa fa