Guenda Goria: età, altezza, peso, padre e madre vip, fratello, cosa fa (è brava in tutto), fidanzato

Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. All’anagrafe è Guendalina Goria, ma tutti la chiamano Guenda, e da sempre l’aria del mondo dello spettacolo. Figlia di una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano e di un noto giornalista sportivo, si è fin da piccola interessata all’arte: si è diplomata in recitazione alla “The Actor’s Academy” di Milano e fa il suo ingresso nel mondo della televisione nel 2006, quando inizia a condurre il programma “Sun Splash Festival” sul canale All Music.

Da quel momento, le porte del futuro si aprono di fronte alla giovane figlia d’arte. Inizia a recitare in alcune fiction, come “Così fan tutte” e “Un passo dal cielo”, ma anche in svariati come “Con il sole negli occhi” e “Anita B.”. Ma il successo arriva con la serie televisiva “Il paradiso delle Signore”, dove Guenda recita nel ruolo dell’aristocratica Violetta Sforza. La recitazione, così come la musica (si è diplomata in pianoforte), sono entrambe due vere e proprie “predilezioni” per Guenda, che dice di non poterne fare a meno.

guenda goria età altezza peso fidanzato lavoro vita privata genitori


Guenda Goria vita privata: anni, altezza, peso, lavoro, padre e madre, fidanzato

Anche se, con il mondo dello spettacolo, la figlia di Goria non condivide a pieno ricordi piacevoli: parla spesso dell’assenza dei genitori, dovuta a motivi di lavoro, specialmente durante il periodo della sua infanzia. “Tendo ad essere un po’ dura e lo sono stata spesso, ma è anche un modo per reagire a delle sofferenze”, dice. “Ho spesso accusato i miei genitori perché la mia vita con loro non è stata sempre semplice, forse anche a causa del loro mestiere. Nel mestiere dello spettacolo, c’è tanta vanità e anche tanto egoismo, anche necessario. Da bambina, avrei preferito che i miei genitori avessero fatto delle rinunce per me”.

Guenda Goria con i genitori e il fratello Gianamedeo

Sembra, poi, che Guenda Goria abbia sofferto molto per la separazione dei genitori, avvenuta quando lei era ancora in tenera età. Lei e Maria Teresa Ruta ne hanno spesso parlato in televisione e, di certo, faranno il “remake” nella loro prossima esperienza televisiva: partecipano entrambe, infatti, come concorrente unico al GF VIP 2020. In un’intervista, Guendalina Goria dice: “Non mi sono nemmeno accorta che i miei genitori si fossero separati perché sono sempre stati assenti. Ho trascorso l’infanzia con mio fratello Gianamedeo e la nostra tata Ornella”. Le sofferenze familiari le sono costate davvero parecchio e nemmeno l’amore di un compagno potrà mai sanarle. Ecco cosa sappiamo della vita privata di Guenda Goria. 

Guendalina Goria è nata a Roma, il 4 dicembre del 1988, sotto il segno del Sagittario. È alta la bellezza di 173 centimetri per un peso di 60 chili scarsi e ha un fisico mozzafiato, come si può ben notare dal suo profilo Instagram. Fin da piccola ama recitare, fare sport (ha studiato danza classica e tip-tap per dieci anni) e tenersi in forma: oltre alla danza, pratica anche equitazione e scherma, ed i risultati sono visibili. Cresce insieme al fratello Gianamedeo e ad entrambi viene impartita un’educazione esemplare.

guenda goria età altezza peso fidanzato lavoro vita privata genitori

Parla quattro lingue (inglese, spagnolo, francese e portoghese) e si laurea in Filosofia estetica presso l’Università degli Studi di Milano. Insegue la sua innata passione per la recitazione, sia televisiva che teatrale, ed è oggi un’attrice affermata, nonostante la giovane età. Riguardo la sfera sentimentale, Guenda è attualmente single dopo quattordici anni d’amore con Stefano, un uomo molto più grande di lei. Non si conosce il cognome, si sa soltanto che tra loro correvano ben venti anni di differenza e che è stato, forse, proprio il grande divario di età a separarli, proprio come li aveva uniti.

Guenda al pianoforte

“È finita dopo tantissimi anni, dopo 14 anni, è stato il mio primo grande amore, una storia molto bella e anche con una grande differenza d’età”, dice lei con aria rammaricata, “si cresce e si cambia. Evidentemente, io sono cambiata perchè ero proprio io a dover ancora crescere”. Niente di più normale, gli amori possono finire, soprattutto se iniziano presto, ma questo non toglie il grande in bocca al lupo che Guenda si merita per questa nuova avventura televisiva.

Paola Perego, chi è la figlia che l’ha resa nonna: età, padre famoso, compagno, figlio

Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? Ecco la bellissima Michela