Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? Ecco la sexy Michela

Giancarlo Magalli è tornato a lavoro e questa stagione televisiva si prospetta per lui piuttosto intensa. Infatti anche quest’anno lo vedremo alla conduzione del programma “I Fatti Vostri” affiancato però da una nuova figura femminile, quello di Roberta Morise, che è stata scelta per condurre il programma assieme a lui. Tra Giancarlo e Adriana Volpe, ex-conduttrice non correva buon sangue ed è per questo che Roberta Morise sembra così sicura di sé nell’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’: “Scommetto che scatterà subito una sincera sintonia”.

Ma Gianfranco non veste solo i panni del conduttore. Molto spesso viene anche invitato come ospite a numerose trasmissioni. E’ il caso della settimana scorsa, quando ha partecipato alla trasmissione “Vieni da me”, con al fianco la sua amata figliola minore, Michela. La ragazza vanta una vera e propria fama mediatica, testimoniata dal suo seguito sui vari social, in special mondo Instagram. Tuttavia in molti pensano che il successo di Michela sia dovuto al “tono” provocatorio delle sue foto. Ma Gianfranco Magalli è un uomo un po’ all’antica e non lascia correre certe voci sulla sua bambina.

L’uomo ha già dato dimostrazione di essere estremamente geloso, specialmente nei confronti della sua figlia più piccola. Se vi ricordate, la primavera passata, la celebre coppia della tv Luca e Paolo avevano organizzato un “prank” allo storico sceneggiatore durante una puntata di “Quelli che dopo il Tg” in cui Luca aveva convinto l’uomo di essere in intimità proprio la figlia Michela e lui aveva dato in escandescenza e con un tono di agitazione si era lasciato andare a commenti di gelosia e disapprovazione come “Ma è una bambina!” e “Per mia figlia avevo sempre sperato in un uomo per bene”. Ecco che per la prima volta l’uomo dimostra il morboso attaccamento per la sua bambina.

Lo scorso 13 Settembre, alla trasmissione “Vieni da me”, l’uomo ha rinnovato la credenza diffusa della sua incontrollabile gelosia. Ecco che il papà confessa, in presenza della figlia Michela: “Non mi piace vederla sui social, soprattutto in quelle pose provocanti”. La conduttrice della trasmissione, Caterina Balivo, per smuovere un po’ la rigida posizione dell’uomo, aveva mostrato in diretta una vecchia foto del conduttore che lo ritraeva nudo, sdraiato nella vasca da bagno, con solo della schiuma a coprire le sue intimità. Ed ecco che l’uomo si giustifica, per non sembrare incoerente: “Sì, ma era solo per Pechino Express”. Michela approfitta subito di quella rara occasione per lanciare al padre un appello: “Papà, devi essere più social: ti faccio un corso di selfie!”.

La ragazza però, oltre a scherzare, racconta anche dell’affetto e delle attenzioni che suo padre non ha mai mancato di dedicarle: “Non mi ha mai dato uno schiaffo, mia mamma ogni tanto sì”. La madre di Michela è Valeria Donati e inoltre la ragazza avrebbe anche una sorella più grande, nata dalla relazione di Magalli con la sua prima moglie, Carla Crocivera. Michele, grazie non solo alla fama del padre, ma anche alla sua predisposizione al mondo della moda, riesce a guardarsi un posto nel panorama social italiano, arrivando a totalizzare su Intagram più di 22.000 seguaci.

Asia Argento da infarto, la foto in costume stende tutti. È un ritorno bollente

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: