“Viva per miracolo”. Paura per Federica Panicucci, un incidente all’improvviso: le foto choc

In questi giorni a Milano tira una ariaccia, nel vero senso della parola. Perciò Federica Panicucci ha rischiato grosso, vedendosela brutta nelle ultime ore. Lo ha raccontato lei stessa attraverso il suo account Instagram, dove raccoglie oltre un milione di affezionati ammiratori. Gli stessi che, appresa la sconvolgente notizia, sono corsi a rassicurarla.

Due storie social, poche righe, delle foto, ma comunque in grado di accendere l’apprensione di tutti. Gli imprevisti a volte possono essere davvero inquietanti e, allo stesso tempo, di insegnamento. Federica Panicucci, mentre era alla guida della sua automobile, ha temuto per la sua stessa vita. Tutto per del semplice vento ed una carica di sfortuna.

federica panicucci incidente auto vetro


Federica Panicucci, incidente mentre era in auto

Ma bisogna anche guardare il bicchiere pieno, nella sfortuna in questione, Federica Panicucci è stata in realtà molto fortunata. In quanto è uscita totalmente indenne dall’incidente, ma ha comunque potuto assaporare il suo ipotetico destino e non è stato affatto bello, ovviamente. Come anticipato, stava guidando la sua macchina, che dagli scatti sembrerebbe un lussuoso suv nero con tanto di tettuccio. Lo stesso tettuccio che adesso è infranto in mille pezzi.

federica panicucci incidente auto vetro

“Questo è il tetto-vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno”, si legge nella prima storia virtuale pubblicata dalla presentatrice televisiva. Nella foto allegata, il tettuccio ridotto in frantumi e la tegola altrettanto spaccata per via dell’impatto.

“Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo”, ha poi aggiunto pubblicando un altro scatto dall’interno, ancor più spaventoso dell’altro. Tutto bene quel che finisce bene.

“Non è finita”. Red Canzian, l’annuncio dall’ospedale sulle sue condizioni: “Una cosa brutta”

“La mia malattia”. Michela Murgia, stretta al cuore: “Ora le cure, non deve essere un segreto”

“Ho un taglio di 15 centimetri”. Benedetta Rossi, come sta dopo l’intervento