Asia Argento da infarto, la foto in costume stende tutti. È un ritorno bollente

E’ un momento complicato per Asia Argento. Nell’ultimo periodo se n’è sentito spesso parlare. Infatti, dopo aver confessato di esser stata vittima di molestie da parte di Weinstein e aver preso parte all’enorme polverone che si era alzato attorno al regista americano, dovette subire lei stessa un accusa di violenze avanzata da Jimmy Bennet. Come se non bastasse, poco tempo dopo il suo compagno Anthony Bourdin si tolse la vita, complicando ancora di più la vita caotica della donna. Tuttavia, malgrado le numerose difficoltà, Asia continua a fare le sue apparizioni sugli schermi televisivi.

Ricorderete senz’altro le polemiche tra Asia e il suo ex-marito Morgan. I due si fanno la guerra ormai da anni e dopo che pochi mesi fa Morgan fu sfrattato a causa dei debiti economici accumulati, Asia è scomparsa dai social. Dopo l’eliminazione del suo profilo Instagram non si ebbero più tante notizie sull’attrice. Adesso qualcosa è cambiato.

Forse questa pausa dal mondo dei social media ha fatto bene ad Asia e infatti è recentemente tornata a postare su Instagram, dopo 4 mesi d’assenza. Nella foto postata alla fine dell’estate, la donna si trova in spiaggia, sorride e sembra felice, malgrado tutto ciò che le è successo. Non esita a mostrare quanto sia in forma anche fisicamente, sfoggiando un corpo muscoloso coperto da un costume due pezzi. Niente di strano, penserete. Ma c’è un particolare che non poteva sfuggire.

Infatti, se all’inizio dell’estate Asia sfoggiava una folta chioma mora, adesso i suoi capelli sono biondi. Cambiare acconciatura per Asia, equivale ad una specie di rinascita. Infatti scrive sotto la foto: “Sono tornata, più forte di prima!” e aggiunge gli hashtag #Harder #Better #Faster #Stronger”, citando la celebre canzone dei Daft Punk. In poco tempo la foto ha riscosso un discreto successo tra like e commenti, dimostrando ad Asia che i fan sono con lei.
Sembra una donna nuova, più forte e ci auguriamo tutti che questo nuovo inizio le porti la serenità che ha sempre cercato.

Uomini e Donne in festa, arriva la cicogna. L’annuncio di Nicola e Jara

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: