Uomini e Donne in festa, arriva la cicogna. L’annuncio di Nicola e Jara

L’estate è ormai volta al termine e con l’arrivo di Settembre sono ricominciate le trasmissione televisive. In molti aspettavano con ansia il ritorno di Uomini e Donne per veder finalmente chiarite tutte le questioni che erano rimaste in sospeso. Oltre alle vecchie questioni, però, l’inizio della nuova stagione ha portato con sé anche molte novità inedite. Soltanto ieri, 17 Settembre, Noel e Stefano ospiti della trasmissione hanno voluto aggiornare i telespettatori su quanto successo durante l’estate.

In realtà, se vi ricordate bene, non è con Noel che Stefano aveva lasciato Uomini e Donne, ma con Pamela. Dopo che i due avevano deciso di interrompere la loro storia d’amore, ricevendo molte critiche da parte del pubblico del programma, Stefano si era avvicinato a Noel, anche lei tronista nella stessa edizione della trasmissione. Tutto ciò è successo durante l’estate, dunque c’era da aspettarsi che una volta ricominciato il programma, si sarebbe molto discusso dell’accaduto.

Ma Stefano e Noel non sono gli unici nomi pronunciati. Si uniscono al polverone anche David Sacrantino e Cristina Incorvaia, che hanno affrontato varie difficoltà durante l’estate, specialmente mentre si trovavano in Sardegna, dopo aver partecipato al reality “Temptation Island”, capace di mettere in crisi anche le coppie più affiatate. Cristina racconta di una lite furibonda in hotel e di come David abbia deciso di raccontare i fatti con una buona dose di vittimismo. La ragazza avrebbe poi abbandonato l’hotel, dopo aver ricevuto da David numerosi insulti: “Mi dava della pezzente, della zingara. Mi chiamava pezzente, maledetta”.

La questione tra David e Cristina si è molto ingigantita, al punto che Maria De Filippi ha deciso di intervenire, ricordando a David che stava insultando una donna di cui solo pochi mesi prima diceva di essere innamorato. Per paura che il problema degenerasse, la conduttrice ha poi chiesto gentilmente ai due di abbandonare UeD.

Un altro binomio molto conosciuto fa la sua ricomparsa in studio. Si tratta di Jara Gaspari e Nicola Balestra. I due però non hanno litigato durante l’estate, tutt’altro. Infatti manca poco alla nascita del loro primo figlio. Jara e Nicola dichiarano di essere soddisfatti e gioiosi per come stanno andando le cose tra di loro. Avevano lasciato Uomini e Donne con la certezza che la loro storia avrebbe funzionato e hanno poi dimostrato di avere ragione, attraverso la buona riuscita della loro prematura convivenza e, infine, la gravidanza di Jara, che sta per terminare.

Bianca Guaccero, il pubblico di Detto Fatto insorge: tutti contro

1 COMMENTO

Comments are closed.