Bianca Guaccero, il pubblico di Detto Fatto insorge: tutti contro

Non sempre i cambiamenti migliorano un programma, sicuramente portano una ventata di aria fresca dal consueto, ma in molti caso servono dei periodi di rodaggio. Lo sa bene Bianca Guaccero che, con il nuovo ‘Detto Fatto’, sta avendo delle difficoltà ad ingranare. Il programma targato Rai 2, in cui si susseguono professionisti del beauty, parrucchieri, stilisti, in una giostra di consigli e tutorial utilissimi, quest’anno parte rinnovato dei suoi punti fermi. Ha infatti dovuto dire addio all’amatissimo Giovanni Ciacci, ironico e tagliente, il punto forte della trasmissione. Questo non è andato a genio ai fan della trasmissione.

Sono in tanti che hanno definito l’ultima stagione più debole rispetto al passato, in cui si sente con particolare prepotenza la mancanza di Giovanni. In molti hanno scritto: “Noiosa. Manca Ciacci”. Quest’ottava stagione porta con se molte novità: oltre ad un orario diverso, va in onda alle 14.50, ci sono due nuovi co-conduttori ad affiancare la bella Bianca, in sostituzione a Ciacci ci sono gli altrettanto acclamati Guillermo Mariotto e Carla Gozzi.

Su Instagram si sono espressi senza peli sulla lingua, a volte con cattiveria, dicendo la loro sulla nuova conduzione: “Urli troppo, hai un sorriso forzato, non sei spontanea come l’anno scorso”, e poi: “Manca l’ironia di Giovanni Ciacci. Carla Gozzi non stravolge i look come lui e il ruolo di Guillermo Mariotto è antipatico”. Non solo critiche, ma per la Guaccero è stato importante leggere quei commenti, vedendoci dei consigli atti al suo miglioramento. Ha infatti risposto senza problemi, usando i suoi social.

Bianca ha detto, postando una foto di lei durante il programma, bella e solare, con in mano dei fiori: “Sapete perché vi voglio bene? Perché mi dite sempre la verità, ed io non posso far altro che ascoltarvi e migliorare! La verità è un’opportunità, ma è anche un gesto d’amore! Si può dire in tanti modi la verità, e la maggior parte di voi riesce a farlo con l’affetto di sempre ed è per questo che vi sono grata.”

Continua poi :” State tranquilli perché miglioreremo, ve lo prometto, il programma durerà anche di più, due ore e 20 in diretta con tanti tutorial e momenti di spettacolo, non sempre facili da gestire, ma io ce la metterò tutta come sempre e fino alla fine!!! Vi abbraccio tutti!!!”. Sincera ed elegante la Guaccero si è sentita in dovere di dare spiegazioni al suo pubblico e ha promesso loro che le cose col tempo riprenderanno la strada maestra. I followers l’hanno riempita di complimenti per la schiettezza e la trasparenza: “Sei meravigliosa e umile”.

Bianca in questi giorni è lanciata, esprimendosi senza maschere. Ha infatti anche lanciato un bel messaggio di incoraggiamento ai suoi telespettatori, parafrasando la sigla che dice: ‘ci piaci così come sei’ spiega: “Contro chi si prende il diritto di farci sentire sbagliati. Mostratevi così come siete, con orgoglio.” In uno slancio di enfasi ha poi aggiunto : ” Lo faccio io per prima…”. E, dando le spalle alla telecamera, si è sfilata le coppette del reggiseno e le ha lanciate in aria: “Io sono così, non mi importa niente, prendere o lasciare”. E a tutti quanti piace proprio così com’è.

“Non ti fa onore”. Alberto Matano, sul web scoppia il caso contro il bel giornalista Rai

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: