“Amarezza e vergogna”. Amici 23, è scoppiato il caso: pubblico in rivolta dopo l’ultima decisione

La quarta puntata del Serale di Amici 23 di Maria De Filippi non è andata giù a molti telespettatori che ne hanno fatto un vero e proprio caso di protesta e polemica tra Twitter ed Instagram. È bufera per via di un evento mancato. Tutti se lo sarebbero aspettato e invece non c’è stato niente da fare. La scelta di Maria.

C’è stato un momento di fortissima indecisione e confusione nel corso della puntata e, per questo, poi la conduttrice ha preso una decisione alquanto insolita. Da lì il pubblico ha cominciato a dirsi contrariato su quanto accaduto ed ancora non si è arreso di fronte alla mancata eliminazione della puntata di Amici 23.

amici 23 amarezza pubblico inferocito per la decisione


Amici 23, pubblico in rivolta dopo la decisione di Maria De Filippi

Dopo essersi esibite sapendo che quella sarebbe potuta essere la loro ultima prova sul palco del format, Lil Jolie e Sarah sono finite insieme al ballottaggio. Tra i giudici Michele Bravi era letteralmente andato in tilt e non riusciva proprio a decidersi sul da farsi. La suspence così in studio si è fatta sempre più grande e gli spettatori da casa, come il pubblico presente nello studio durante la registrazione, sempre più tesi.

amici 23 amarezza pubblico inferocito per la decisione

Vedendo il lungo momento di confusione ed esitazione del cantante, Maria De Filippi ha preso in mano la situazione sorprendendo tutti. La conduttrice ha chiesto alle ragazze se avessero voluto sentire soltanto il verdetto degli altri giurati o se avessero preferito esibirsi una seconda volta e con un brano selezionato da Bravi il sabato successivo. La loro risposta, ovviamente, è stata la seconda e perciò i fan online sono sbottati. “Prima la sostituta di Gaia, ci mancava questa!”, “Ormai vale tutto, non è corretto!”, “Maria torna al vecchio metodo, televoto e niente giudici!”, “Era meglio prima, non è giusto così”, scrivono alcuni su X.

“Non farlo mai più”. Isola dei Famosi, è già scontro tra Vladimir e Eleonoire: “Smettila”

“Non vi ha detto la verità”. Garibaldi vuota il sacco su Anita. Fan esplosi: “Bravo, fatto bene”

“Perché non vi dico se sono gay o no”. L’amato volto di Canale 5 rompe il silenzio. Applausi