“Sono gay, ho deciso di dirlo”. Coming out nel mondo tv, l’attore presenta il fidanzato

Sembrerà ieri per la maggioranza del pubblico, ma l’avvincente quanto iconica saga del Il Mondo di Patty è terminata da ben 13 anni e tutti ancora se ne ricordano. È stata indubbiamente una delle serie televisive chiave per una, più generazioni. Ricordate l’attore di Guido Leinez, Santiago Talledo? Ha fatto coming out.

Era timido e di conseguenza anche molto dolce. Se una parte di telespettatori era perdutamente cotta di Mattias Beltran, l’altra lo era di Guido Leinez. Loro, e tutti gli altri protagonisti de Il Mondo di Patty, sono rimasti sempre famosi e seguiti in tutto il mondo grazie alla fiction. Ora il coming out di Santiago Talledo.

santiago talledo coming out


Il coming out di Santiago Talledo

Non solo ha fatto coming out inaspettatamente, attraverso il suo account di Instagram, nel quale conta la bellezza di quasi un milione di affezionati follower. Ma lo ha fatto pubblicando un dolcissimo e liberatorio scatto che lo ritrae con il suo fidanzato. Santiago Talledo è finalmente uscito allo scoperto, nella foto che ha mostrato, in queste ore, traspare tutto il sentimento che il 33enne prova per il collega Antoni Gelabert.

santiago talledo coming out

In realtà i fan più sfegatati de Il Mondo di Patty sapranno che, negli anni, e sin dai tempi durante i quali la fiction andava ancora in onda, attorno all’attore di Guido Leinez c’erano già degli invadenti sospetti e che si vociferava che frequentasse un collega del cast della serie televisiva.

Oggi tutto è chiaro. La coppia del mondo dello showbiz si guarda con amore e complicità e i seguaci sono entusiasti. “Siete meravigliosi, si vede quanto vi amate”, “Bravo Santiago, sei stato un esempio, resti un sex symbol”, “Ma che bella news”.

“Ma stai cambiando sesso?”. Giacomo Urtis, l’ultima trasformazione preoccupa i fan

“L’abbiamo dovuto fare”. Valentina e Stefano di C’è posta per te, pesanti conseguenze

“Partono le denunce”. Caos al GF Vip, malissimo per due concorrenti: “Non dovevate farlo”