Il corpo e uno specchio: Selvaggia Roma, trionfano le abbondanze

La bella Selvaggia Roma ha un nome che parla da solo. Nata nella capitale nel 1990, ha radicalmente cambiato la sua vita passando dall’essere una semplice impiegata ad un’influencer seguita e amata da milioni di follower. Esplosa al grande pubblico grazie alle trasmissioni di Maria De Filippi, Selvaggia oggi conta un seguito numeroso e vario. Il suo ultimo post ha ottenuto molto successo grazie soprattutto alle sue lunghe e muscolose gambe riflesse nello specchio.

selvaggia roma instagram foto fisico lavoro

Il suo nome è divenuto noto dopo la partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island insieme all’ex compagno Francesco Chiofalo. Ha sempre ammesso la sua estrema gelosia e la partecipazione al reality show di canale 5 non ha sicuramente aiutato la bella romana a tenere abbassate le difese. Fu lei a chiedere a Francesco di partecipare a Temptation dopo 5 anni di relazione, ma dopo quell’esperienza televisiva le cose tra i due precipitarono.

selvaggia roma instagram foto fisico lavoro

Nonostante a fine reality la coppia era tornata insieme, la storia tra i due, già ampiamente rovinata dalle situazioni, terminò pochi mesi dopo. Tutt’oggi i loro rapporti sono molto tesi. A Chiofalo, dopo la rottura con Selvaggia Roma, fu diagnosticato un infausto tumore alla testa, per fortuna superato con successo. A chi gli chiede del suo attuale rapporto con la ex lui risponde: “L’ho dimenticata, non voglio più avere alcun rapporto con lei. Per me lei ad oggi è come se non esistesse.”

selvaggia roma instagram foto fisico lavoro

Ha poi aggiunto: “Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c’è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre”. Selvaggia comunque ha superato la rottura con grande forza d’animo costruendosi una vita nuova. Adesso fa la Dj e il web la ama.

selvaggia roma instagram foto fisico lavoro

Sportiva, seducente e prosperosa si è guadagnata a tutti gli effetti un posto d’onore su Instagram. Sponsor di numerosi prodotti di bellezza, sul suo account pubblica molte immagini mentre fa sport, al mare o in abiti succinti: sempre attenta a risultare ogni giorno più attraente della volta prima. Nell’ultimo post grazie al suo corpo atletico e scolpito Selvaggia Roma ottiene moltissimi like mentre pubblicizza ai suoi follower qualche nuovo prodotto di un brand a lei affidato.

I commenti si sbizzarriscono nell’adularla e nel mettere in evidenza i suoi più grandi pregi: dalle gambe al décolleté ce n’è per tutti i gusti. La fisicità di Selvaggia è indiscutibile, la palestra è sempre stata per lei punto di forza e di rivalsa. Dopo Francesco un altro uomo l’ha delusa, ma adesso si può dire felicemente single e entusiasta di quello che le sta riservando la vita.

Uomini e Donne in festa, arriva la cicogna. L’annuncio di Nicola e Jara

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: