Il fidanzato? Vladimir Luxuria ora confessa: “Sono felice”

Le interviste di Eleonora Daniele a “Storie Italiane” regalano sempre le emozioni più disparate. L’ultima a pronunciarsi è stata Vladimir Luxuria. Da parecchio ormai girano voci di corridoio su un presunto “spasimante” e Vladimir ha deciso di mettere finalmente le cose in chiaro. Non è la paura di essere giudicata il motivo per cui non si era ancora pronunciata. Infatti ormai è risaputa essere molto a suo agio con queste questioni. Semplicemente voleva mantenere segreto questo aspetto così personale della sua vita e rimane sul vago.

Vladimir Luxuria fidanzato chi è

“Posso dirti che sto vivendo un momento di serenità nella mia vita”, afferma, ma si nota chiaramente la sua emozione nel pronunciarsi al riguardo e le sfugge qualche sorriso inequivocabile. Ciò che vuole dare ad intendere è così chiaro che perfino Eleonora Daniele sembra non avere dubbi e annuncia a gran voce: “Vladimir ha confermato l’indiscrezione”.

Vladimir Luxuria fidanzato chi è

L’argomento amore non è l’unico ad essere toccato dall’attivista. Si pronuncia anche sul suo passato burrascoso, tra atti di bullismo subiti quando era solo un bambino e altri gesti di discriminazione e violenza. Una storia, quella di Vladimir, che vale la pena di essere ascoltata. Lei ha molto da insegnare: “Io non diventerò mai quello che loro mi hanno fatto”.

Vladimir Luxuria fidanzato chi è

Quando è nato, a Foggia il 24 giugno 1965, si chiamava Wladimiro Guadagno. Poi capì di essere, per definizione, “transgender” e adottò lo pseudonimo di Vladimir Luxuria. Ha un passato nella politica ed è anche stata eletta nel 2006 alla Camera dei deputati, sotto l’ala di Rifondazione comunista. Oggi bazzica nel panorama dello spettacolo e della tv ed è un personaggio molto noto.

Vladimir Luxuria, la sua prima volta in bikini. “Non lo avevo mai messo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: