“Fuori il volto più amato”. Uomini e Donne, ora lo dice: “Sono cose che vanno accettate”

Gli spettatori dello storico dating show targato Maria De Filippi non ne potevano più di veder uscire tutte le indiscrezioni emerse lungo le ultime settimane su Tina Cipollari e la sua possibile cacciata da Uomini e Donne, per volontà di Pier Silvio Berlusconi. Beh oggi tocca a Gianni Sperti. Si dice non sarà confermato.

Appena è finalmente uscita la smentita riguardo a Tina Cipollari, che il prossimo settembre tornerà a fare ridere i telespettatori di Canale 5 come al solito, ecco il palesarsi di una chiacchiera sull’amico, e collega, di Uomini e Donne. Gianni Sperti stesso ha rivelato di vivere nell’incertezza, da vari giorni. Paura tra i fan.

uomini e donne fuori volto storico


Gianni Sperti fuori da Uomini e donne? Ecco cosa dice

“Sono rimasto all’ultima puntata. Quando Tina ha chiesto, sfacciatamente, a Maria De Filippi se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza, ma se le cose siano cambiate in questi giorni non posso saperlo. Ovviamente mi dispiacerebbe, sono anni che ne faccio parte, sono molto legato sia a lei una delle donne più speciali che abbia mai incontrato, che allo staff. Però, non mi sorprenderebbe se le cose andassero male”, ha cominciato Gianni Sperti nel corso di una intervista rilasciata a Novella 2000.

uomini e donne fuori volto storico

Per fortuna l’opinionista di Uomini e Donne nel caso andasse male è preparato. Anche grazie al consiglio di qualcuno, che sembrerebbe essere Maurizio Costanzo. “Un personaggio molto importante del mondo della televisione mi disse ‘ricordati che siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile’. E, di conseguenza, bisogna accettare tutto ciò che il destino riserva. Per il momento mi godo il presente poi chissà. Di certo resterei nello staff di Maria, perché devo tanto a lei”, ha rivelato, mostrandosi sicuro di questa possibilità.

“Quello che manca in televisione è un programma che parli solo di cose belle. Oggi la gente è stressata, lavora molto, è stanca dei guai, ha bisogno di ridere e nello stesso momento di ascoltare parole positive per andare avanti. Mi permetto di dire che proporre show che trattano sempre di argomenti negativi non faccia bene alla popolazione, va a fomentare ancora più malessere. Questa ovviamente resta solo la mia opinione ma credo sia condivisa”, ha concluso. Insomma, nessuno, lui compreso, conosce il suo destino.

“Viva l’amore!”. Il nuovo compagno di Gemma Galgani: un uomo giovane: “Che bella estate”

“Non ci saranno”. Amici 23, la notizia peggiore per il pubblico: fuori proprio le due più amate

“Sono fidanzati, è bellissimo”. Amici, l’annuncio sulla coppia emoziona Maria e tutto il pubblico