“È il mio lavoro”. Grande Fratello, caos in diretta sulla mamma di Greta. E lei confessa

È ormai appurato quanto risaputo il fatto che, di qualsiasi edizione si stia parlando e persino di quelle più vintage, a fare le dinamiche non sono solo i concorrenti dentro lo spiato appartamento di Cinecittà, pure i loro parenti. fuori Al Grande Fratello 2023 è la volta di Marcella, madre di Greta Rossetti. Urla in diretta.

Se soltanto la povera 25enne sapesse quello che sta combinando sua madre tra i social e i collegamenti con il Grande Fratello 2023. Secondo buona parte degli utenti se lo immagina già, conoscendo Marcella meglio di chiunque altro. C’è chi pensa sia una strategia accordata. Ieri ‘rissa’ online con Silvia Provvedi.

grande fratello caos mamma greta


Grande Fratello, cosa è successo alla mamma di Greta Rossetti

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Sdl, Marcella Bonifacio è stata ospite e ha per l’appunto vissuto un duro scontro in diretta con Silvia Provvedi. L’ex concorrente del GF Vip e vincitrice de L’isola dei famosi, insieme alla sorella Giulia, si è scagliata contro la madre di Greta Rossetti rivolgendole le stesse accuse che da mesi le dedicano la stragrande degli utenti online. Sfrutterebbe la fama della figlia per spendere.

Non solo si approfitterebbe della visibilità di Greta,ma starebbe criticando lei e Sergio D’Ottavi, lui anche per l’aspetto fisico e il suo presunto lavoro, a favore di successo social. Anche l’ultima volta che è stata a Cinecittà per sostenerla, l’ha screditata per le sue scelte invitandola a rinsavire. Per non parlare dei video che pubblico quotidianamente da mesi dove critica aspramente ogni sua mossa al Grande Fratello 2023.

grande fratello caos mamma greta

“Agghiacciante, egocentrica hai fatto una figura indecente”, è sbottata Silvia Provvedi. “Sei limitata come tutti coloro che la pensano così”, ha risposto testardamente l’altra. Tanto che un’altra ospite ha provato a invitarla a mettersi in dubbio e usare le critiche come spunto di riflessione ma non c’è stato verso. Lei ha anzi affermato che tutti coloro che sarebbero andati contro la sua idea l’avrebbero fatto perché “deviati”.

Conduttori e presenti non potevano credere alle loro orecchie. “Definire deviato chi parla di gossip è una offesa nei nostri confronti che comunque l’abbiamo invitata”, la replica dei primi. La donna ha continuato a difendere la sua idea dicendo che ormai farebbe parte del suo lavoro. “In che senso sei stipendiata per attaccare tua figlia?”, ancora. La Provvedi l’ha infine pregata di non continuare, visto che la figlia sarà già molto addolorata quando scoprirà il suo operato social. Ma l’altra ha rifiutato il consiglio in quanto non è femminista, come se il collegamento avesse senso, e che dunque non accetterà consigli da altre donne.

“Addirittura”. Si scopre cosa farà Anita dopo il Grande Fratello, un colpo pazzesco: “È troppo”

“Non doveva andare così”. Grande Fratello, pubblico impietrito per Beatrice e Garibaldi

“Che botta”. Grande Fratello, fuori Anita ha scoperto tutto: “È sotto choc, ce l’ha con Signorini”