Caterina Balivo, le gambe più belle della tv. Ecco come si è fatta vedere

La simpatica presentatrice Caterina Balivo è molto amata grazie al suo talento nella conduzione televisiva e alla sua genuina dolcezza, che stimola spontaneamente gli ospiti a sbottonarsi con le loro innumerevoli storie, raccontate nel salotto di Vieni Da Me, in onda su Rai 1. Anche sui social il successo non le manca… Eccola in tutto il suo splendore in uno scatto più intrigante del solito.

caterina balivo instagram foto fisico gambe

La donna di spettacolo era stata al centro dei gossip, anni fa, a causa di una lite, avvenuta dietro le quinte con l’hairstylist, Kikò Nalli con il quale collaborava allo show pomeridiano, Detto Fatto che oggi vede al suo timone Bianca Guaccero. L’ex marito di Tina Cipollari aveva lasciato il programma a causa di quel diverbio ma adesso è lui stesso ad annunciare la pace fatta con Caterina che addirittura lo ospiterà per intervistarlo. Nel frattempo la bella Balivo saluta in francese il suo milione di follower con una foto da panterona…

caterina balivo instagram foto fisico gambe

La showgirl si mostra più grintosa che mai a nella capitale francese, in un’immagine che la ritrae in controluce ma dove le protagoniste sono più che evidenti… Le lunghe gambe della conduttrice campana marciano elegantemente verso l’obbiettivo, destabilizzando i seguaci, non sempre abituati a vedere Caterina Balivo tanto ardita e sensuale. La conduttrice indossa un cortissimo, aderente abitino nero e dei vertiginosi tacchi ‘sbrilluccicanti’, conferendo ulteriore fascino al notevole stacco di coscia. Vi aspettavate una Balivo così? Ecco la reazione dei fan.

Nella didascalia la presentatrice scrive: “Bonne nuit Paris” e gli ammiratori sono molto stimolati dallo scatto pungente, lasciandosi andare ad ogni tipo di commento: “che spettacolo di gambe”, “indomabile”, “tanta roba Cate”, “trionfo di charme ed eleganza”, “l’aria francese ti fa bene…”, “uno sguardo penetrante nell’oscurità”, “che cosce portentose”, “Altro che Notre Dame, tu incendi tutta Parigi”. Un cosa è certa, dopo una ‘buonanotte’ del genere, i follower di Caterina faranno sogni più che sereni.

Barbara D’Urso a vent’anni: la foto che incanta Instagram