“Eliminato e lacrime della prof”. Amici 23, non si torna indietro: scintille tra tutti e dispiacere

La settima puntata del Serale di Amici 23 sembra abbia fatto fuoco e fiamme lasciando gli spettatori che erano presenti alla registrazione letteralmente di stucco. Gli stessi come sempre hanno riferito al meglio il riassunto della puntata, che andrà presto in onda. L’eliminato, choc su Holden e l’insegnante in lacrime.

Ebben sì, questa sarà la penultima volta che si parlerà delle succulente anticipazioni legate al talenti che Maria De Filippi conduce da oltre due vincenti e indimenticabili decenni. Un solo studente della scuola di talenti otterrà l’oro in Finale. L’ultima registrazione farà incollare i telespettatori di Amici 23 allo schermo.

amici 23 eliminato lacrime prof scintille


Amici 23, tante cose sono successe in studio…

Dopo sei puntate dell’ambito Serale, della numerosa classe iniziale tra studenti di canto e danza, oggi si contano solamente sette ragazzi e cioè Dustin, Holden. Petit, Sarah, Martina, Marisol e Mida. L’ospite di questa puntata ancora tutta da scoprire sembra che sarà Emma Marrone. Dopo le tre manche, pare che siano finiti al ballottaggio finale il rapper milanese, tra più polemiche da giorni, e la voce italo-brasiliana.

amici 23 eliminato lacrime prof scintille

Se a perdere fosse Martina, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro resterebbero senza alunni. Le teorie ieri e oggi, online, stanno continuando a prendere forma tra i fan di Amici 23. Grande polemica per il guanto di sfida tra Holden e Mida, vinto da quest’ultimo ma secondo molti “a tavolino”, in quanto il primo non si era potuto preparare prima essendo impegnato nell’incisione del suo Ep. Da questo una discussione furiosa.

amici 23 eliminato lacrime prof scintille

È la insegnante del già spesso criticato trapper 24enne, Lorella Cuccarini, a prendere fuoco nella litigata esplosa dopo la sfida. Stando a SuperguidaTv, l’altro “non è riuscito a preparare il brano, perché doveva fare l’Ep. Ha lavorato sul suo brano fino alle 6 di mattina e non ha potuto preparare il guanto. Si è accesa qui la discussione con Lorella”, si legge. Non solo, sempre secondo il sito, Anna Pettinelli avrebbe pianto di commozione per la sua alunna durante la sfida tra Martina e Sarah. Una puntata carica di avvenimenti.

“Vi devo dire una cosa su Mida”. Amici 23, polemica sul cantante: “Non si fa così, non è giusto”

“Altri due fuori dal gioco”. Isola dei Famosi, è un continuo: “Dispiace soprattutto per lui”

Dopo Ida Platano altro addio clamoroso a Uomini e Donne, il pubblico: “Fai bene, pagliaccio”