“Addio”. Antonella Clerici in lutto, l’annuncio e la tristezza del suo pubblico

Una grave perdita ha destabilizzato l’ambiente del piccolo schermo, in particolare della famiglia di The Voice Senior e di conseguenza di Antonella Clerici, conduttrice del talent show in questione. Lo scorso 25 aprile, in una giornata di sole e festa, si è spento il concorrente dell’ultima edizione Paolo Benedetti.

Era riuscito ad entrare nella squadra capitanata da Clementino, un trionfo dipeso alla sua emozionante interpretazione di Meraviglioso di Domenico Modugno. Paolo Benedetti in passato aveva lavorato come banchiere, il più anziano di The Voice Senior. Antonella Clerici e il resto dei suoi compagni d’avventura.

antonella clerici lutto the voice senior


Antonella Clerici, lutto a The voice senior

L’icona, ormai ex ma tale rimane, de La prova del cuoco ha dato ancora una volta dimostrazione di una empatia ammirevole. Quella con la quale si tuffa in ogni esperienza professionale o di vita, riuscendo a comprendere affondo ed apprezzare chi lavora con lei, come chi incontra lungo la sua strada.

E Paolo Benedetti di The Voice Senior, come vari altri memorabili volti delle sue trasmissioni, lo ricordava bene. Sul web, da giorni, si continua a leggere: “Che dispiacere, era unico!”, “Indimenticabile”, “Bravissimo”.

antonella clerici lutto the voice senior

“Ciao Paolo”, ha esordito tristemente Antonella Clerici annunciando così a tutti gli affezionati spettatori di Rai 1 e gli ammiratori della rete la tristissima notizia. La donna di spettacolo lo ha voluto salutare per un’ultima volta e ha preferito farlo pubblicamente, descrivendolo come “il nostro grande senior”.

Nella trasmissione musicale infatti, come accennato, era il più maturo. Aveva 88 anni e, ancora, tanta voglia di vivere. Sono contento di rappresentare tutti gli anziani. Era il mio grande desiderio”, aveva spiegato.

Lutto per cinema e televisione, addio all’attore della serie cult: “Che enorme talento”

“Ecco come sto”. Il dramma di Massimo Galli, è successo dopo il Covid: “Così è difficile”

“È morta, che tristezza”. Dolore per Ezio Greggio, parole amare sui social: “Non ti dimentichiamo”