“Senza te è difficile”. Benedetta Rossi, che grande dolore: un lutto difficile

Nessuno si aspettava una pubblicazione del genere sul suo affollato account di Instagram, nel quale la seguono ormai da anni i suoi fedelissimi seguaci, che ad ora sono arrivati a essere più di 4,3 milioni. Questa volta nessuna ottima ricetta di cucina da Benedetta Rossi, perché ha parlato di un lutto.

Era una presenza costante quanto importantissima, assolutamente insostituibile, nell’esistenza sua e, dell’altrettanto seguito marito Marco Gentili, con cui ha ideato l’impero virtuale fondato sulle ricette di cucina di Benedetta Rossi. Una mancanza che non si affievolirà mai nei loro cuori. Ed è più che comprensibile, chi ci è passato lo sa bene.

benedetta rossi lutto dolore


Benedetta Rossi, il dolore che non passa

“Questa notte staremo con gli occhi al cielo per cercarlo tra stelle”, ha cominciato così la sua commovente pubblicazione Benedetta Rossi, facendo emozionare una lunga serie di seguaci che hanno immediatamente compreso di chi stesse parlando nostalgica ed affranta la cuoca della rete. Oggi, due anni or sono, lei ed il suo amato marito hanno perso un grande amico. Nel giro di poco decine di follower si sono radunati online per regalargli grande solidarietà.

benedetta rossi lutto dolore

Il sentito post dell’icona del web infatti spiega: “Oggi sono due anni senza il nostro Nuvola”. Praticamente tutti lo conoscevano, era il loro fedele ed adoratissimo cane. Per molti non si tratterà di una perdita così stravolgente, ma chi ha mai avuto un amico così può capire tale forte dolore. “Già due anni che è morto”, “Vero amico”, “Lui è con voi”, “Mi dispiace tanto, mancherà sempre nella vostra vita, ma almeno c’è stato”, “Che teneri” i commenti dei fan.

“Morta clinicamente”. Dolore per l’attrice dopo l’incidente choc: “Stacchiamo l e macchine”

“Quando ho visto la diagnosi”. Maria De Filippi, la costretta decisione per la sua salute

Lutto nella televisione, addio a uno dei volti più simpatici dello schermo