“Non glielo permetto”. Luca Argentero, il no della moglie Cristina: cosa succede tra loro

Lui uno degli attori più affascinanti e amati in Italia, tra film e fiction televisive, lei anche, ma soprattutto una icona del fitness spiegato in rete. Luca Argentero e Cristina Marino sono inoltre due genitori, della loro figlia Nina Speranza (2020), innamorati, affiatati, di grande successo entrambi. Una fantastica squadra, però, a quanto pare, non nel lavoro.

Lo ha spiegato la stessa Cristina Marino, raggiante e super sicura di sé come sempre, in una recentissima intervista appena rilasciata al settimanale F, durante la quale si è detta contraria alla collaborazione tra partner in ambito lavorativo e non è l’unica a ragionare così. Luca Argentero le aveva proposto di aiutarla, tuttavia lei si è, fermamente, rifiutata.

luca argentero moglie cristina marino fitness


Luca Argentero, il no della moglie Cristina Marino

“A oggi più di 6mila utenti seguono il mio programma di allenamento, lo dico con umiltà, è un numero che non avevo contemplato. In moltissimi mi scrivono dicendomi che la mia piattaforma gli ha cambiato la vita, mi ringraziano e questo mi regala la forza di mandare mail pure a mezzanotte. Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit”, ha iniziato.

luca argentero moglie cristina marino fitness

“È la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome. Lui vorrebbe contribuire e investire, ma preferisco di no”, ha aggiunto Cristina Marino sulla offerta di Luca Argentero. “Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa, ho modi veloci che sembrano bruschi”, ha inoltre spiegato sul suo conto.

Insomma, indipendente e seria nel suo impero del fitness, ma tenera e diligente nel suo ruolo di madre nonché dolce sensuale in quello di moglie.

“Facciamo l’amore 20 minuti tutti i giorni”. La nuova coppia della tv non perde tempo

“Si sono lasciati”. Berlusconi, terremoto gossip in famiglia: “C’è stato un tradimento”

“Roba forte a letto”. Michelle Hunziker, vengono fuori cose piccanti: “Mai moralismi”