“Decisione difficile”. Ambra Angiolini, la sua vita cambia di colpo. E anche quella dei figli

Quello tra la star di Non è la Rai e Francesco Renga è stato indubbiamente un grandissimo amore, che ha determinato l’esistenza dei loro due meravigliosi frutti: Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006 e che oggi si stanno facendo sempre più grandi. Da anni però Ambra Angiolini ha ritrovato il sorriso al fianco di Massimiliano Allegri.

Entrambi hanno importanti relazioni alle spalle, tanta esperienza, e soprattutto dei figli. Massimiliano Allegri ne ha due che sono nati da diverse storie sentimentali: Valentina (1995), avuta dall’ex consorte Gloria, e poi Giorgio (2017) che è nato da Claudia Guidi. Nello stesso anno della nascita del suo secondogenito è esploso l’amore per Ambra Angiolini. La coppia è in sintonia ormai da tanto, come testimoniano spesso i paparazzi, ed ha intrapreso un importante passo. Una decisione forse difficile e meditata a lungo, ma presa.

ambra angiolini massimiliano allegri convivenza casa figli


Ambra Angiolini, la convivenza con Massimiliano Allegri

Naturalmente stiamo parlando della convivenza. Uno step che è in grado di unire per sempre degli amanti, ma anche dividerne decisivamente di altri. Ormai è ufficiale che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri abbiano iniziato questo nuovo capitolo sentimentale insieme, condividendo lo stesso (sicuramente lussuoso ed ampio) tetto. Il nuovo nucleo ha trovato dimora a Milano per il lavoro del tecnico della Juventus. Insieme a lui e Ambra Angiolini anche i figli di lei.

ambra angiolini massimiliano allegri convivenza casa figli

ambra angiolini massimiliano allegri convivenza casa figli

Non solo per motivi lavorativi, Ambra Angiolini e prole hanno lasciato Brescia anche per tenere il più possibile unita la famiglia allargata. Infatti nello stesso stabile meneghino, dove risiedono adesso, abita anche la primogenita di Alex, Valentina, appena sposata in gran segreto. Molti ribatteranno, ‘e il povero Francesco Renga?’.

Nulla da temere perché Brescia si trova comunque a pochi chilometri dalla metropoli lombarda, gli ci vorrà un’ora e mezza o poco meno per vedere Jolanda e Leonardo. Questa l’unica notizia trapelata dal settimanale Chi, per il resto la coppia è riservatissima.

“Beato lui…”. Miriam Leone, cosa ha fatto al marito dopo il matrimonio

“Un’altra verità”. Ilary Blasi, prima le strane voci e poi le foto spuntate nelle ultime ore

“Ma allora è come dicono…”. Elisabetta Canalis, scoppia il caso dopo quel bacio ‘diverso’