“Mi hanno tolto un seno”. Nina Moric, l’annuncio choc: “Ecco cosa avevo”. L’hanno abbandonata

Di momenti difficili Nina Moric ne ha trascorsi molti, come è ben noto alla storia della cronaca rosa, della quale è stata un’icona indiscussa e soprattutto ai tempi in cui era, ancora felicemente e per poco, moglie di Fabrizio Corona, padre di Carlos Maria. È stata ricoverata in codice rosso, poi, l’asportazione del seno.

Grandissima tristezza da parte dei suoi ammiratori, Nina Moric ha dovuto affrontare un terribile calvario, che ha colpito la sua salute, la sua femminilità, stravolgendole la vita. Fortunatamente adesso dovrebbe essere finito quell’incubo, ma ha dato spazio a un altro dolore. Nessuno è andato a trovarla in ospedale.

nina moric asportato seno


Nina Moric, il drammatico annuncio: “Mi hanno tolto un seno”

“A maggio ho avuto un problema al seno. Una infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato ad espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, roba blanda. Ma il male si è diffuso. Il mese dopo il mio seno era viola e mi dava dolori atroci”, ha cominciato a raccontare la modella.

La situazione è presto precipitata. “Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Io ho rischiato e sono stata venti giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Oggi sono un’amazzone, si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco”, si è consolata, per poi regalare uno scenario tristissimo. “La vera ferita? Nessuno è venuto a trovarmi, tranne un amico. Un altro chiamava dagli Stati Uniti, stop”, ancora e quindi di Carlos Maria Corona, il figlio 21enne il prossimo 8 agosto, alcuna traccia nonostante il dramma.

“È morto”. Choc nella televisione, l’attore trovato senza vita in casa. Poi la terribile scoperta

“Denuncia già partita”. Mara Venier, la scoperta choc e il necessario provvedimento

“Ecco con chi ha tradito Belen”. Stefano De Martino, la bomba da Corona