“Ce l’abbiamo fatta!”. UeD: Ida e Riccardo, l’annuncio è arrivato (finalmente)

Seconda proposta di matrimonio per Ida Platano. Riccardo ha deciso di ricreare un’immagine più lieta per ricordare la proposta di matrimonio. Nello studio dell’amato dating show, Guarnieri aveva sbagliato i tempi e Ida, preoccupata dalla crisi che stavano attraversando, non sapeva cosa rispondere, indecisa se dare retta al cuore o alla ragione. Eccoli adesso, in un video che fa commuovere i fan della coppia più amata del trono over.

ida platano riccardo uomini e donne

“Ce l’abbiamo fatta”, queste le parole che il pubblico temeva di non poter udire da Riccardo. Oggi invece, lo sentono, in tutta la sua felicità, pronunciare un’affermazione così decisa e con voce trionfante. Vedere la tormentata coppia finalmente in atteggiamenti così puri, mostrando l’imbarazzo scaturito dall’emozione del magico momento, li fa assomigliare a due adolescenti innamorati e spensierati. Il video, girato in una location poco suggestiva riesce comunque a trasmettere commozione, creando un quadro molto romantico.

Il baldo Guarnieri riprende l’incantevole Ida che tiene in mano una scatolina da cui impera un bellissimo e scintillante anello di fidanzamento. “avevi detto che non lo avresti portato”, gli dice timidamente la sua promessa sposa, colma di gioia, sorridendo dolcemente. La corteggiatrice poi indossa l’anello, dimostrando apprezzamento e commozione. Un meraviglioso risvolto per i due fidanzati. Su Uomini e Donne Magazine, Ida racconta di sognare già da tempo di convolare a nozze col suo cavaliere e ci svela già qualche idea per il grande giorno…

Nell’intervista spiega che questo sarebbe il suo secondo appuntamento davanti all’altare e che quindi rivoluzionerà alcune cose, partendo dall’abito: “In bianco mi sono già sposata, forse cambio colore stavolta. Sicuramente non sarò una sposa classica”. La Platano ci dà subito un’altra sorpresa: Gemma Galgani sarà la sua testimone. La melodrammatica dama torinese è infatti grande amica della futura sposa. Chissà, alla fine, con che abito Ida incanterà gli invitati.

Ida Platano, a Uomini e Donne arriva la verità bomba sulle nozze con Riccardo