Ida e Riccardo ancora ai ferri corti. La notizia è un fulmine a ciel sereno

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci avevano fatto tirare finalmente un sospiro di liberazione con il tanto atteso ‘si’ della prima, dopo l’azzardata proposta del secondo. Le tragedie greche della coppia che si sono susseguite a Uomini e Donne e persino a Temptation Island superando quasi i melodrammi di Gemma Galgani ed suo amato Giorgio, anche detto ‘il gabbiano’. Il pubblico e la redazione del celebre dating show di Maria De Filippi credevano di aver assistito alla ‘cucitura’ finale tra i due… Ma ecco l’indiscrezione bomba dal ‘vicolo delle news’ che affermerebbe che il fragile castello di carta sia nuovamente crollato.

La coppia di ex corteggiatori era finalmente uscita dal programma per vivere la loro storia. Ida Platano da tempo manifestava i suo ritrovato entusiasmo sui social, la relazione con il baldo Riccardo Guarnieri sembrava andare a gonfie vele, negli ultimi tempi. La dama aveva addirittura postato una foto con indosso un abito da sposa. Sembrava incredibile vedere Ida così rilassata e sorridente per una volta, compiaciuta davanti allo specchio, ammirandosi dentro al lungo e sontuoso abito da fiori d’arancio. Purtroppo lo scenario frana a causa di alcune testimonianze choc. Pare che ci sarà una puntata dedicata interamente al tormentato duo e che durante la registrazione di quest’ultima siano avvenuti vari drammi rivelatori.

I testimoni in studio affermano di aver visto Ida Platano e Riccardo Guarnieri litigare fragorosamente e poi Ida, come al solito, in un fiume di lacrime. Il pubblico testimone racconta di aver visto l’ex corteggiatrice intenta nella classica sfilata del programma, restia sul fatto di non voler fare dichiarazioni riguardo Riccardo. “Tutti abbiamo compreso che probabilmente c’è stata una rottura”, spiega il pubblico che ha partecipato alla registrazione. Ancora nessuna conferma ma l’espressione che la dama piangente sfoggia nell’ultima storia Instagram lascia intendere solo guai… È evidente che la coppia sia arrivata da tempo in un momento critico, sarà proprio il caso di insistere ancora? Attenzione così il pubblico inizierà a parlare di ‘business’, come direbbe Tina Cipollari.

“Ce l’abbiamo fatta!”. UeD: Ida e Riccardo, l’annuncio è arrivato (finalmente)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: