“Da cortocircuito”. Belen Rodriguez atomica nel camerino, c’è solo l’intimo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai tornati insieme da tempo, si stanno godendo il ritrovato amore e il nucleo famigliare riunito a Disneyland Paris con il figlio Santiago De Martino. Tra i paesaggi fantastici il trio si intona perfettamente, in quanto assomiglino ai personaggi di una favola. A rovinare il periodo gioioso è stato il riemergere di una vecchia vicenda: Belen e Stefano sono stati citati in giudizio a causa di una presunta aggressione contro due paparazz,i durante una vacanza a Ponza, anni fa. La coppia probabilmente dovrà affrontare il tribunale ed inizia a fantasticare su un nuovo posto dove vivere in tranquillità…

belen rodriguez

Durante la vacanza in Francia Belen Rodriguez ha ammesso che non le dispiacerebbe l’idea di trasferirsi nella romantica ed affascinante Parigi, sicuramente lì sarebbe meno conosciuta e potrebbe condurre un quotidiano più disteso, lontana dai gossip. Nel frattempo però, la showgirl argentina, dalla bellezza sensazionale, non lascia a stomaco vuoto i famelici ammiratori e posta un mini-video da malore assicurato. Belen nell’ultimo post, pubblicato sul Instagram, arrivato alla bellezza di 9,2 milioni di seguaci, è in lingerie e le sue curve ricordano quelle percorse in moto dal suo recente ex, Andrea Iannone. Solo un top corto e uno slippino nero, un video che dura meno di una frazione di secondo ma in grado di provocare cataclismi.

View this post on Instagram

GLITCH #B

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

I follower dell’inimitabile venere sudamericana dopo aver ripreso conoscenza corrono a commentare, ancora un po’ scossi: “Favolosa”, “da corto cuircuito”, “Splendore senza rivali”, ” Ogni tanto un po’ di carne…”, “E basta, a farci male proprio”, “mi sento male”, “divina”, “Il tempo passa e diventi praticamente più bella”, “Schianto come fai? Spiegamelo per favore”, “fai paura”, “ma come fai a tenere questo fisico”, altri più attenti si cimentano in anatomia “Ma non ha l’ombelico”. Belen resta in Italia, lascia stare strane idee, piuttosto tu e Stefano pensate a creare un nuovo membro per la famiglia, i fan non aspettano altro.

“Ma davvero sei tu?”. Belen Rodriguez posta foto di com’era prima. E tutti notano ‘qualcosa’