Nicola Carraro, chi era la moglie nobile prima di Mara Venier. E i suoi tre figli

Sono trascorsi ormai vent’anni dall’inizio della bellissima storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro (rinomato editore e produttore cinematografico), suggellata convolando a nozze il 28 giugno 2006. La coppia vive in una splendida dimora situata al centro della Capitale, anche se il consorte della regina della domenica italiana molto spesso si sposta ai Caraibi, sull’isola di Providenciales. Una distanza che, probabilmente, aiuta a mantenere acceso il loro splendido rapporto sempre condito da risate.

“Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara Venier era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”, ha raccontato Nicola Carraro sul suo primo incontro con la conduttrice televisiva, durante un’intervista rilasciata a Visto. Ma chi era la madre dei suoi tre amati figli?

nicola carraro chi è ex moglie adonella colonna figli


Nicola Carraro: anni, altezza, peso, ex moglie e figli

Nicola Carraro è nato a Milano il 1 febbraio 1938, sotto il segno dell’Acquario, è alto circa 175 centimetri e il suo peso non è noto. Stiamo parlando del nipote di Angelo Rizzoli (sua madre era Pinuccia Rizzoli), dopo aver conseguito la maturità nel 1961 ha iniziato a lavorare nell’editoria, entrando nella casa editrice di famiglia. In seguito ha fatto il servizio militare in aeronautica ad Albenga e nel 1967 è diventato assistente di Enzo Biagi. Nel 1975, lasciata la Rizzoli, con Tiziano Barbieri ed altri soci ha acquisito la Sperling & Kupfer, diventandone presidente. Due anni dopo si è spostato a Roma cominciando a produrre film con la Vides S.p.A.

nicola carraro chi è ex moglie adonella colonna figli

Il famoso editore e produttore di successo intorno alla metà degli anni Novanta, dopo aver venduto alla Mondadori la casa editrice Sperling & Kupfer, si è trasferito a lungo ai Caraibi. Tornato in Italia ha sposato Mara Venier, il grande amore che è ancora felicemente al suo fianco. Molto tempo prima però c’è stata un’altra moglie, nonché la madre dei suoi figli: Adonella Colonna di Paliano, una donna di origini nobili (principessa della dinastia di Paliano) che ha sempre vissuto con estrema riservatezza.

nicola carraro chi è ex moglie adonella colonna figli
Adonella Colonna di Paliano

Visualizza questo post su Instagram

E già , eccoci ancora qua ❤️

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

nicola carraro chi è ex moglie adonella colonna figli

Il matrimonio tra Nicola Carraro e Adonella Colonna di Paliano, che purtroppo è scomparsa nel 2005, è durato dal lontano 1963 (quando il volto dell’editoria era poco più che ventenne) fino al 1980. Da quest’importante unione sono nati tre frutti: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo. Quest’ultimo è ampiamente conosciuto come Gerò ed è un affermato imprenditore nel settore editoria e spettacolo, la sua figura è salita alla ribalta della cronaca rosa per via della lunga relazione sentimentale vissuta con Simona Ventura, durata quasi dieci anni.

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: