Fabio Fazio: età, altezza, peso, origini, chi è la moglie, figli

Il tempo passa e Fabio Fazio sembra sempre più una sorta di David Letterman italiano. Stiamo parlando di uno degli showman più amati dal pubblico, che ha alle spalle una lunga serie di esperienze professionali a partire dai lontani anni ’80. Attualmente la sua figura è il simbolo indiscusso del programma Rai Che tempo che fa, in onda dal 2003. Un altro traguardo fondamentale è stato condurre il Festival di Sanremo nel 1999, 2000, 2013 e 2014 (le ultime due volte ne è stato anche il direttore artistico).

La sua importante carriera sotto i riflettori è iniziata nei panni di talentuoso imitatore. Fabio Fazio prima intratteneva via Radio, poi è passato al piccolo schermo. Indubbiamente Che tempo che fa lo ha consacrato tra i volti più celebri del settore. Al suo fianco ci sono sempre state le fedeli Filippa Lagerback (prima Ilary Blasi) e Luciana Littizzetto. Durante il longevo show, oltre a politici ed intellettuali, è riuscito ad intervistare alcune delle star più rinomate nel settore internazionale.

fabio fazio età altezza peso moglie figli quanto guadagna


Fabio Fazio vita privata: anni, altezza, peso, moglie, figli

Fabio Fazio è nato a Savona il 30 novembre 1964, sotto il segno del Sagittario, è alto 176 centimetri per circa 75 chilogrammi. Non è certo il caso di citare tutto il suo curriculum, viste le innumerevoli avventure vissute in radio e sul piccolo schermo per decenni. Possiamo sintetizzare affermando che la svolta decisiva è avvenuta nel 1993, quando ha fatto parte di Quelli che il calcio: da quel momento le ambite porte del successo gli si sono spalancate di fronte, dando inizio ad uno scintillante ed inedito capitolo di vita.

fabio fazio età altezza peso moglie figli quanto guadagna

“Quest’uomo tra tutti i conduttori con cui abbiamo lavorato nel mondo è il più calmo, è granitico, impossibile fare quello che fa lui ed essere così calmi. Bisogna cambiargli il nome questa sera in Mr. Valium”, sapete chi ha descritto così Fabio Fazio, dopo essere stato ospite di Che tempo che fa? Niente di meno che Bono Vox. L’intervistatore è stato spesso criticato per i suoi presunti guadagni, al Corriere della Sera nel 2017 l’interessato ha rivelato di aver percepito 2 milioni e 240mila euro.

fabio fazio età altezza peso moglie figli quanto guadagna

fabio fazio età altezza peso moglie figli quanto guadagna

Sul fronte sentimentale, Fabio Fazio il 23 luglio 1994 ha sposato Giorgia Selis (classe 1968). La coppia ha avuto due figli: Michele e Caterina, nati nel 2004 e nel 2009. La famiglia ama condurre uno stile di vita molto riservato, la moglie del conduttore ligure non ha profili social e non lascia trapelare nulla sul suo conto. È risaputo che il nucleo familiare possieda una grande villa a Celle Ligure, circondata da un grande uliveto. Come riportato da Gente nel 2017 l’uomo di spettacolo avrebbe case anche a Parigi e Milano.

Luciana Littizzetto: età, altezza, peso, figli in affido, compagno, la delusione

Filippa Lagerback: età, altezza, peso, il celebre marito e la figlia Stella

Amadeus: nome vero, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: