Casadilego, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzato della promessa di X Factor 2020

“Sono molto felice. Mi ha fatto conoscere cose nuove e aperto una grande finestra in un mondo musicale che è diverso dal mio. Ho scoperto cose incredibili, che non pensavo potessi amare”, queste sono le prime entusiastiche impressioni di Elisa Coclite (in arte Casadilego) sulla sua esperienza ad X Factor. La giovane promessa ha raccontato questo ed altro, intervistata da Novella 2000.

Ma chi è Elisa Coclite e perché ha scelto uno pseudonimo tanto curioso? Si tratta di un’adolescente dal viso acqua e sapone ed una chioma artificiosa, che rimanda ad una moda che non è nemmeno più in voga. Questo perché Casadilego non vuole essere al passo con i tempi e stupire con l’estetica. Il suo desiderio è quello di arrivare dritto al cuore e alla mente del pubblico e dei giudici.

casadilego età altezza peso nome vero elisa coclite fidanzato


Casadilego di X Factor 2020: anni, altezza, peso, nome, fidanzato

“Per me Casadilego è tante cose. Innanzitutto un omaggio al mio cantante del cuore, Ed Sheeran (…) Oltre questo, però, è reminder. Mi ricorda che il futuro, come il presente, sono impermanenti e che la vita è come una casa di lego. I mattoncini che si mettono si devono togliere, per raccoglierne degli altri. Voglio essere come una casa di lego e saper accogliere cose nuove, perché ci portano in passaggi meravigliosi. Uno di questi è X Factor”, ha rivelato con altrettanto entusiasmo Elisa Coclite a Novella 2000.

casadilego età altezza peso nome vero elisa coclite fidanzato
Hell Raton con Casadilego e il resto della sua squadra: Mydrama e CmqMartina

Visualizza questo post su Instagram

🎃

Un post condiviso da Elisa (@casadilego) in data:

casadilego età altezza peso nome vero elisa coclite fidanzato

Visualizza questo post su Instagram

Prima e dopo sushi takeaway

Un post condiviso da Alessio Falciani (@ale_falcy77) in data:

Casadilego è nata a Bellante (Teramo) nel 2003, oltre alla spiccata sensibilità e la chioma di smeraldo non si sa molto. Avendo appena debuttato non sono al momento noti la sua altezza e il suo peso. Se Elisa Coclite ha un fidanzato? Sì, il suo nome è Alessio Falciani e studia pianoforte al Conservatorio G. Rossini di Pesaro. Non resta che seguire l’evoluzione artistica della talentuosa ragazza, sotto la supervisione di Hell Raton e la commossa approvazione di Manuel Agnelli (che ha persino pianto durante la sua audizione).

Mydrama: età, altezza, peso, nome vero e fidanzato. Chi è la voce che ‘spacca’ a X Factor

Hell Raton, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata, El Raton

Manuel Agnelli: età, altezza, peso, moglie e figlia. E non è parente