Mydrama: età, altezza, peso, nome vero e fidanzato. Chi è la voce che ‘spacca’ a X Factor

I giudici di X Factor, a ripensarci, hanno ancora i brividi e chi ha assistito alla prima esibizione di Mydrama può capirli. La giovane ha lasciato letteralmente di stucco giuria e pubblico, sin dal suo debutto alle selezioni del talent show di Sky Uno. In un periodo storico dove l’originalità artistica scarseggia, Alessandra Martinelli (questo il suo vero nome) ha saputo distinguersi dalla massa. Un curioso talento, che ancora tanto da dimostrare.

Non capita spesso eppure la voce emergente è riuscita a convincere tutti i giudici, ottenendo un consenso all’unanimità ed entrando nella squadra di Hell Raton. Il brano che aveva presentato era un mashup acustico tra Grazie a Dio, di Tha Supreme, e Nuova registrazione 326, di Mara Sattei. Già una scelta del genere suggerisce un’interessante sensibilità artistica, unita a tanta intraprendenza. Cerchiamo, per quanto possibile, di conoscere meglio Alessandra Martinelli alias Mydrama.

mydrama nome vero età altezza peso fidanzata chi è x factor


Mydrama, chi è: età, altezza, peso, nome vero, origini

(All’anagrafe Alessandra Martinelli) Mydrama è nata nel 1998 e abita a Monte Cremasco, in provincia di Cremona. Ancora non si conoscono informazioni sul luogo o sulla sua data di nascita, come nemmeno della sua altezza o del suo peso. La sua prima performance ha già raggiunto un milione e 900mila visualizzazioni su Youtube. L’artista che ha debuttato a X Factor non passa certo inosservata, visto il suo stile colorato ed originale. I suoi look ‘futuristici’ sono caratterizzati soprattutto da simpatici cappelli dal curioso risvoltino, che ogni volta si abbinano sapientemente al resto dei suoi outfit dai colori sgargianti.

mydrama nome vero età altezza peso fidanzata chi è x factor

Ma come mai la promessa della musica ha scelto quel nome d’arte? Mydrama è nato da una serie di tristi trascorsi vissuti da Alessandra Martinelli. Il talento ha raccontato di aver provato una dipendenza affettiva sulla sua pelle: dei sentimenti tossici per la sua esistenza, a cui ha voluto mettere un punto battezzandosi con quello pseudonimo e creando musica. Per quanto riguarda la sfera amorosa, non è chiaro se la figura di X Factor sia fidanzata o meno. L’unica certezza è che la sua bravura, insieme alle azzardate scelte musicali, hanno impressionato tutti e andranno probabilmente lontano.

Visualizza questo post su Instagram

Chiedimi se sono felice🎨🤟🏼

Un post condiviso da mydrama (@_mydrama) in data:

Il periodo buio vissuto da Alessandra Martinelli l’ha resa più forte e determinata. Lei stessa ha spiegato che quel momento estremamente negativo, grazie al coraggio dell’artista, si è presto trasformato in qualcosa di ‘più felice, potente e forte’. L’emozione ed il consenso dei giudici si sono fatti sentire all’unisono, in particolare l’ex frontman degli Aftehours Manuel Agnelli ha espresso il suo apprezzamento: “Hai un timbro che è emozionante, hai una naturalezza espressiva pazzesca, hai un modo di cantare che è al servizio delle tue emozioni”. Esiste un esordio migliore di questo? Difficile.

Manuel Agnelli: età, altezza, peso, moglie e figlia. E non è parente

Hell Raton, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata, El Raton

Emma Marrone, mai visto il fratello Checco? La somiglianza è incredibile