Emma Marrone, mai visto il fratello Checco? La somiglianza è incredibile

Si può affermare con certezza che Emma Marrone, dopo il suo indimenticabile esordio nel talent Amici di Maria De Filippi, abbia letteralmente sfondato nel panorama musicale italiano. L’onda del successo ha subito bussato alla porta della celebre voce, che l’ha saputa cavalcare senza alcun tipo di esitazione e con grande sicurezza. Oggi l’interprete bionda è senza dubbio una delle pop-star più amate dalla penisola italiana e non solo.

La fortuna è sempre stata dalla sua parte professionalmente parlando. Emma Marrone però è stata sfortunata in amore ma, soprattutto, a livello salutare. Come tutti già sapranno, la cantante di fama nazionale ha dovuto affrontare ben due volte una terribile malattia, il cancro. La sconfinata forza emotiva della stella musicale nasce proprio da questa terribile esperienza, che l’ha resa la persona speciale che è ora. Nei momenti bui ha sempre potuto contare sulla sua famiglia, prima di tutti i genitori (Rosario Marrone e Maria Marchese) e il fratello Francesco Marrone: conosciamolo meglio.

emma marrone fratello

Francesco Marrone è nato a Firenze il 15 settembre 1988, sotto il segno della Vergine, è alto all’incirca 173 centimetri ma non sono reperibili informazioni a proposito del suo peso forma. Il fratello d’arte coltiva da sempre un rapporto unico ed indissolubile con Emma Marrone e la somiglianza tra i due è molto evidente, anche lui ama la musica e suona la batteria. Nel corso degli anni si sono susseguite numerose dediche social, a testimoniare il grande amore che scorre tra i due familiari. I due fratelli sono nati a Firenze e sono cresciuti a Sesto Fiorentino per poi trasferirsi in Puglia, nel paese d’origine dei genitori: Aradeo, in provincia di Lecce.

Visualizza questo post su Instagram

Mashup Music !!!!!!!!!!!!!! #music #drummers #aradeo

Un post condiviso da Francesco Marrone (@checcomarrone) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Auguri sorella @real_brown

Un post condiviso da Francesco Marrone (@checcomarrone) in data:

Ma di che cosa si occupa il giovane? Il coraggio sembra essere una dote di famiglia, Francesco Morrone è un vigile del fuoco. Al suo fianco, ormai da molto tempo, c’è una splendida ragazza del quale è follemente innamorato. Il suo nome è Clarissa e, stando alle recenti pubblicazioni Instagram del fidanzato, si è recentemente laureata e anche lei ha un ottimo legame con la cognata Emma Marrone. “Tu sai tutto di me e io tutto di te. Tu sei me ed io sono te. Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre”, aveva scritto tempo fa l’ex fidanzata di Stefano de martino per sottolineare pubblicamente la sintonia che vive con il fratello.

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Che fine ha fatto Lele Esposito di Amici? La nuova vita dell’ex fiamma di Elodie

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: