Che fine ha fatto Paolo Meneguzzi? Ecco com’è diventato e cosa fa oggi

La maggioranza degli italiani non può certo averlo dimenticato. Paolo Meneguzzi ha segnato la scena musicale italiana dei primi anni Duemila, risuonando senza sosta su MTV e nelle stazioni radiofoniche con le sue più grandi hit: prima tra tutte Verofalso, poi restano indimenticabili Non capiva che l’amavo, Musica e Guardami negli occhi. Le ricordate? Quasi impossibile se siete cresciuti in quell’epoca, tra le puntate di RTL e Top of the Pops.

Nonostante una carriera ancora agli inizi, Paolo Meneguzzi vantava già un grandissimo stuolo di fan ai tempi dei suoi esordi artistici. Eppure attualmente sembra quasi scomparso nel nulla, nessuna traccia di lui se non alcune indiscrezioni: fino a qualche tempo fa si parlava del fatto che il cantante avesse abbandonato il settore musicale per cimentarsi in quello gastronomico, lavorando in sala per l’appunto. Queste voci erano nate perché alcuni fan lo avevano avvistato ad Ibiza, mentre serviva ai tavoli di un ristorante. Quale sarà la verità sul suo presente?

Paolo Meneguzzi è nato a Stabio (Svizzera) 6 dicembre 1976, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Sembra quasi impossibile, eppure non sono disponibili informazioni sulla altezza e sul suo peso forma. In ogni caso il suo volto è identico a quello del suo debutto professionale, se non per qualche segno del tempo, un po’ di barba incolta e una ribelle chioma di riccioli brizzolati: la prima cosa che salta all’occhio vedendolo oggi però è la serenità della sua espressione, pare che la pop star abbia trovato il suo ‘paradiso personale’ nella famiglia e in tutt’altro lavoro.

Paolo Meneguzzi oggi

paolo meneguzzi famiglia
24 luglio 2020, quarto compleanno di Leonardo Meneguzzi, a destra la mamma Belinda Donati

I fan c’erano andati vicino: Paolo Meneguzzi non lavora come cameriere ma spesso veste quei panni, perché? Ha aperto un locale insieme alla moglie e, quindi, capita spesso che intrattenga gli ospiti e gli consegni le portate al tavolo. L’anima gemella dell’interprete italo-svizzero è una bella donna dai capelli biondi e dal sorriso contagioso, il suo nome è Belinda Donati ed è la sua consorte dall’estate 2016, la proposta di matrimonio era arrivata un anno prima durante un live. Nello stesso anno è nato Leonardo Meneguzzi, il 24 luglio. Dalla mamma ha ereditato la chioma dorata, mentre i folti ricci dal papà, come del resto anche i delicati lineamenti del viso.

Visualizza questo post su Instagram

My loves kiss ❤️ #kissing #kiss #love Pablo ❤️

Un post condiviso da Paolo Meneguzzi (@paolomeneguzzi) in data:

paolo meneguzzi oggi

Ma se pensate che la celebre voce di Verofalso abbia abbandonato la musica vi sbagliate di grosso. Quella passione resta una parte fondamentale della sua esistenza. Sono svariati i video social che lo vedono coinvolgere il figlio in sketch musicali, tra una strimpellata di chitarra e qualche vocalizzo. Quotidiano familiare a parte, il talento canoro ha pubblicato il suo ultimo singolo nel 2019, intitolato Supersonica, che è stato apprezzato molto in Spagna e in Francia. Il suo profilo Instagram, che conta centinaia di migliaia di follower, è un ottima fonte per restare aggiornati sulla vita Paolo Meneguzzi e le sue future tournée.

Paola e Chiara, che fine hanno fatto e come sono oggi: età, altezza, peso, fidanzato e marito, nuova vita

“Sono gemelli”. Tiziano Ferro, mai visto il fratello Flavio? Ha 29 anni e sono due gocce d’acqua

Matteo Branciamore oggi: che fine ha fatto Marco dei Cesaroni: anni, fidanzata. “Mi sta bene così”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: