Distesa, solo i jeans… Anna Tatangelo, la posa è assurda

Conosciamo Anna Tatangelo per la sua voce, entrata nel cuore di molti italiani, una voce che si è fatta spazio nella scena musicale quando era solo un ragazzina, già piena di grinta e carattere. La sua immagine è stampata nella mente di tutti anche grazie alla storia con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. La loro storia fece molto scalpore per via di una grande differenza di età, una differenza che a loro non è mai sembrata importare. Il loro lungo amore li ha portati a costruire una famiglia, con alti e bassi come in tutte le altre. Ancora giovanissima e piena di energia, sicuramente con il suo talento ci regalerà molte novità…

anna tatangelo instagram fisico foto jeans

La cantante infatti, elettrizza i suoi fan con un annuncio in cui afferma di sentirsi pronta a tuffarsi in nuovi impegni lavorativi, tra cui probabilmente un nuovo album! Negli ultimi anni l’abbiamo vista affrontare varie fasi stilistiche nel campo artistico, come quando ci ha sorpresi grazie ad un originale featuring a fianco dell’eccentrico Achille Lauro. Una collaborazione azzardata che le ha portato tante critiche ma anche molto successo.

anna tatangelo instagram fisico foto jeans

L’usignolo di Sora, aggiorna spesso il suo profilo Instagram, allietandoci con la sua bella presenza. Nell’ultimo post che ha pubblicato la vediamo in tutta la sua sensualità, stesa sul letto con la schiena nuda, intenta a mostrare alcuni dei sui tatuaggi ai quali tiene molto. Nella didascalia scrive “Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita”, proseguendo con parole molto significative. Ardua impresa non spostare l’attenzione sul suo fisico mozzafiato…

I follower accorrono subito per complimentarsi con l’artista e dimostrano la loro ammirazione commentando il post. In molti, curiosi chiedono “quanti tatuaggi hai?” lei risponde “7”. Altri ironici scrivono “non sono riuscito a notare i tatuaggi…”, seguono apprezzamenti di ogni tipo “una bella persona sia fisicamente che caratterialmente”, “sei spaziale”, “il fascino e la forza del ghepardo ti rappresentano”. Non ci resta che attendere il nuovo album.

“Solo tu puoi”. Anna Tatangelo, anche l’ultima ‘apparizione fisica’ è da meraviglia