“Solo tu puoi”. Anna Tatangelo, anche l’ultima ‘apparizione fisica’ è da meraviglia

Anna Tatangelo, la 32enne di Sora, nonostante abbia una bellezza irresistibile grazie al suo fisico da modella resta a tutti gli effetti una cantante e la sua voce è unica nel panorama musicale italiano. Coinvolgente e sensibile Anna è un’interprete che ha sempre dato il massimo in ogni suo nuovo pezzo e adesso sente il bisogno di reinventarsi e di evolversi anche in quel campo. Il suo aspetto fisico resta in ogni caso strabiliante, e lo dimostrano i continui post online in posa, più o meno scoperta, che incantano.

anna tatangelo instagram fisico foto fan

Che sia estate o inverno, la Tatangelo sfoggia sempre look appropriati che sanno mettere in risalto ciò che di meglio madre natura le ha donato. Con la voglia di cambiare e di dare anche alla sua musica qualcosa in più la compagna di Gigi D’Alessio ha confidato ai follower la sua scelta di mettersi alla prova: “Scusate l’assenza degli ultimi giorni ma parte del mio tempo lo sto passando in studio. È stato un anno intenso, ho ascoltato musica e giorno dopo giorno ho maturato la voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo”.

anna tatangelo instagram fisico foto fan

Ha poi proseguito: “Per ora ovviamente non posso dirvi di più! Ma una cosa voglio dirvela… Grazie, perché siete il motore di tutto, e leggervi quotidianamente mi dà una forza grandissima e voglia di mettere tutta me stessa in ciò che faccio”. In attesa di scoprire le novità artistiche di Anna si può ammirare con piacere l’ultima foto sul suo account Instagram: il vestitino nero le sta una meraviglia e le gambe lì sotto sono pura gioia per gli occhi.

Gioca nelle IG stories con il piccolo Andrea e poi mostra ai fan gli allenamenti in palestra, facendo capire a tutti che con lei non si scherza. Tonica e asciutta il tempo per la palestra è per Anna irrinunciabile. I risultati degli esercizi si vedono eccome, e i follower li notano apprezzando senza pudore il fascino indescrivibile di Anna.

Anna Tatangelo sotto la doccia, l’acqua scivola… La foto attira migliaia di like

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: