Ida Platano, il pianto disperato. Riccardo lascia (per sempre) lo studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne, non si parla d’altro che del confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia protagonista assoluta del format di Maria non starebbe attraversando un bel periodo, complice la difficoltà di Riccardo nel mostrare le sue reali intenzioni ad Ida, che si racconta turbata e super convinta del fatto che lui non provi alcun sentimento nei suoi confronti.

ida platano e riccardo

Per Ida Platano è così difficile parlare della vicenda che spesso l’abbiamo vista in lacrime nel corso delle puntate già andate in onda, nonostante gli immancabili consigli di Maria De Filippi e Tina Cipollari, che si sono spese sulla vicenda. Secondo Tina la coppia sarebbe più serena se accettassero il fatto di vedersi come semplici amici e non come qualcosa in più, allo stesso modo Maria invita Ida e Riccardo ad ascoltarsi, senza aggredirsi.

ida platano piangeida platano piange

Dalle indiscrezioni raccolte finora però, non pare proprio che Riccardo sia pronto o volenteroso di risolvere la vicenda. Proprio nella puntata del 19 Novembre dovrebbe arrivare una svolta, con Riccardo che abbandona lo studio lasciando in lacrime Ida Platano. Nulla di confermato ad ogni modo, il Guarnieri potrebbe in qualche ora capovolgere (ancora) la sua idea di relazione con Ida e riaprire ogni possibilità.

“Solo tu puoi”. Anna Tatangelo, anche l’ultima ‘apparizione fisica’ è da meraviglia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: