Tina Cipollari, finalmente verità e colpo di scena. Chi sa, parla: “Cosa sta succedendo nella sua vita”

Uno schiarimento inaspettato, quantomeno dai tabloid dei quali è ampia conoscitrice, quello di Tina Cipollari dopo la tempesta. La regina indiscussa delle opinioni amorose non poteva esimersi dall’abbandono della condizione permanente di single. Sul diradarsi delle nubi, sono spuntati raggi di sole, raggi di sole conosciuti, emanati dalla ex fiamma Vincenzo Ferrara.

Sembrerebbe essere tornata indietro nel tempo, la relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. I due infatti, stando alle fotografie, sembrano aver già dimenticato le ere burrascose che li avevano separati. Un magnetismo ritrovato per le vie di Roma, che non lascia adito a ripensamenti di alcun genere.

tina cipollari crisi relazione matrimonio vincenzo ferrara

Il loro rapporto è nato in una situazione di indigenza, indigenza fisica. Con lei costantemente bloccata a Roma per le registrazioni della trasmissione per la quale gode di celebrità, Uomini e Donne, e Vincenzo Ferrara altrettanto limitato al capoluogo toscano, Firenze, a causa degli impegni dettati dall’attività del ristorante che gestisce.

Non avevano potuto fare a meno di separare le proprie strade, all’epoca, ma il tempo è il miglior consigliere. Per il loro caso è stato sufficiente poco più di un anno a rimettere in sesto le cose.

tina cipollari crisi relazione matrimonio vincenzo ferrara
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara prima della rottura

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si erano conosciuti nel 2018, proprio in seguito alla separazione della bionda signora dei commenti con l’ex marito Kikò Nalli. La riconciliazione stride un po’ con la perentorietà utilizzata da Tina durante il periodo della rottura con Vincenzo: “Con Vincenzo ci siamo lasciati, vi chiedo rispetto”, aveva dichiarato.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara oggi. Foto: settimanale Chi

Eppure la gioia che hanno mostrato nelle immagini frutto dell’operato dei paparazzi risultano essere contagiose, specialmente a causa degli sprazzi di umanità, e romanticismo, che Tina Cipollari ha mostrato, senza staccarsi un attimo dal suo ritrovato amore. Nonostante la durezza e l’animosità mostrata davanti alle telecamere, infatti, la Cipollari sembra essere una romanticona.

L’unico beneficiario di cotanta carineria, per il momento e in modo stabile per il futuro, sarà proprio Vincenzo Ferrara. A fare da cornice fiabesca alle fotografie che li hanno pizzicati a spasso per la città eterna, infatti, ci sono le dichiarazioni di una persona molto vicina. Riccardo Signoretti, di recente, su NuovoTv avrebbe accresciuto la portata della loro relazione, mettendo in luce come non si tratterebbe di un ritrovato flirt ancor privo di forma, ma di un’unione coscienziosa. I due avrebbero già fissato la data del loro matrimonio: “Entro fine anno”, stando a quanto detto dalla voce amica.

Kikò Nalli, è definitivo: c’è la conferma. Momentaccio per l’ex di Tina Cipollari: “Colpa mia”

Mattias, ecco il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: