“Salta tutto”. Amici 22, la notizia sul talent: costretti a sospendere per nuovi problemi

A cavallo tra il 2022 e il 2023 il Covid è divenuto protagonista di reality e programmi televisivi e, rispetto agli anni precedenti, lo è stato in prima persona. Basti ricordare quanto successo, mesi fa, al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Una situazione simile potrebbe far slittare la Semifinale di Amici 22 di Maria De Filippi.

Ultimamente, come ogni volta che arriva questo periodo dell’anno, la scuola del talent show di Canale 5 e la Semifinale sono l’argomento più chiacchierato sui social. Adesso però sorge un problema. Il Covid è entrato a Mediaset infettando degli allievi di Amici 22. Maria De Filippi ha lasciato rispondere la Fascino.

amici 22 semifinale rinviata


Amici 22, problemi per la semifinale

Oltre all’infortunio di Isobel Kinnear, adesso la storica trasmissione rischia grosso a causa del Covid. La Semifinale pare sempre più lontana per i telespettatori che già da tempo non erano più nella pelle. A far chiarezza sulla faccenda la società di produzione di Maria De Filippi, che ha spiegato il tutto a Fanpage. Secondo i rumor riportati ieri sul web, sarebbero positivi più allievi e tecnici. La Semifinale è rimandata?

amici 22 semifinale rinviata

La penultima puntata di Amici 22 sarebbe dovuta essere registrata domani, ma, a quanto pare, potrebbe finire a data da destinarsi. Sarebbero in totale 14, per il momento, i positivi. Quattro allievi e dieci tecnici. “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo far nulla. La Semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione”, quanto si legge sul sito sopracitato. E se così fosse, la puntata potrebbe andare in onda il prossimo sabato 20 maggio, invece del 14. È tutto da capire.

“Sta con quello che avete visto in tv”. Maddalena Svevi di Amici 22, si scopre il fidanzato famoso

“È la figlia di Simone Antolini”. Isola dei Famosi, la scoperta sulla piccola Melissa: chi è la bimba?

“Tina Cipollari denunciata”. Uomini e Donne, il cavaliere sceglie la via legale