Benedetta Rossi, perché lascia la tv: “Devo farlo ora”. L’annuncio sorprende il pubblico

Colpo di scena nel mondo della gastronomia. L’amatissima dispensatrice di ricette Benedetta Rossi ha annunciato che abbandonerà le scene per qualche tempo. La notizia è stata diffusa dalla diretta interessata sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta la bellezza di tre milioni e 500mila follower. Negli ultimi anni la cuoca del web è stata travolta da un grandissimo successo mediatico.

Da quando ha debuttato in rete con le sue semplici e curiose ricette Benedetta Rossi ha riscosso un successo sconvolgente. La sua bravura ai fornelli è indiscutibile, come il suo modo educato e dolce. Eppure lei e il marito Marco (suo compare nel progetto) non si sarebbero aspettati tanta audience. Anche per questo è arrivato il momento di uno stop, ecco la spiegazione dell’icona della cucina.

benedetta rossi lascia tv decisione motivi marito

“Sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud. È stato un anno impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni”, ha esordito Benedetta Rossi nel lungo post Instagram per rivelare il motivo della sua pausa lavorativa.

benedetta rossi lascia tv decisione motivi marito

“Mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina. Di spegnere telefono e computer per e dedicarmi a me stessa per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”, oltre alla stanchezza il motivo principale è quindi il rapporto con l’amato consorte.

benedetta rossi lascia tv decisione motivi marito

“Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve. Vi voglio bene”, ha concluso con sincerità Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi, oggi così ma prima… Arriva una chicca dal passato: lei e il marito

Benedetta Rossi: età, altezza, peso, marito, vita privata. Chi è la food blogger del momento

Benedetta Parodi: età, altezza, peso, il marito famoso e i tre bellissimi figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: