Alessandra Mussolini, nuova vita: addio (per sempre) alla politica. “Meglio così”, come la vedremo

La partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle ha divertito ed incuriosito la maggioranza dei telespettatori italiani e del popolo virtuale. La nipote del Duce si è mostrata in grandissima sintonia con il suo insegnante cubano Maykel Fonts e, inoltre, ha scoperto che la danza potrebbe persino essere la sua nuova strada. Una passione tanto speciale da farle accantonare la politica.

L’esperienza nello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ha acceso una nuova luce in Alessandra Mussolini. L’avventura che ha vissuto nel talent sembra abbia cambiato le sue priorità: l’allenamento fisico e la tanta dedizione applicati per imparare le varie coreografie insieme a Maykel Fonts, le hanno fornito una nuova visione della vita ma soprattutto di se stessa. Ecco le sue parole.

alessandra mussolini lascia politica nuova vita ballo

“Ballando con le stelle è stata un’esperienza fantastica”, ha spiegato Alessandra Mussolini durante un’intervista a Il Tempo. “Non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro. È stata una esperienza anche estrema, a suo modo, perché dovevi imparare una coreografia da professionista. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere”.

alessandra mussolini lascia politica nuova vita ballo

E la politica? Stando alle ultime, entusiastiche, dichiarazioni fatte a Il Tempo, Alessandra Mussolini parrebbe focalizzata sul ballo. Insomma per lei sembra essere cominciato un nuovo ed inedito capitolo esistenziale. Basta dirigersi sul suo profilo Instagram, seguito da decine di migliaia di follower, per rendersi conto di quanto Ballando con le stelle l’abbia segnata in positivo. Anche le ultime esibizioni con Samuel Peron, con cui è arrivata al terzo posto, l’hanno visibilmente coinvolta. La danza è il suo nuovo amore.

Alessandra Mussolini: età, altezza, peso, marito e scandalo, 3 figli, madre e padre, il cinema

Maykel Fonts: età, altezza, peso, fisico, origini, ex moglie, fidanzata ballerina, figli

Samuel Peron: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzata ex di Miss Italia, laurea

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: